La Tv dei 100 e Uno, i bambini protagonisti su Canale 5 HD: ospiti e quando inizia lo show di Chiambretti

Logo La tv dei 100 e UnoTorna il prime time Mediaset dedicato a tutta la famiglia: Piero Chiambretti conduce La Tv dei 100 e Uno, un varietà esclusivo in cui i grandi riusciranno a tornare bambini, e i bambini dimostreranno di essere meglio dei grandi 

Cosa accadrà durante lo show di Chiambretti? Chi saranno gli ospiti de La Tv dei 100 e Uno? Quando andrà in onda? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo programma di Canale 5 HD. 

La Tv dei 100 e Uno: il format e i giovani talenti di Chiambretti

Gli ingredienti del nuovo show di Chiambretti sono 100…e uno: un centinaio di bambini di età compresa fra i 6 e i 10 anni, e lo storico conduttore che si divertirà a giocare e interagire con i piccoli talenti.  

Ciascuno dei cento bambini porterà sul palco un talento unico, dall’arte alla danza, dalla filosofia al canto. Al centro del programma, soltanto la voglia di ammirare le tenere capacità dei piccoli partecipanti, senza giudizi né voti: La Tv dei 100 e Uno, infatti, non sarà una gara. 

Uno show all’insegna della spontaneità, ma anche una vera sfida per Chiambretti: ogni giorno, stelle della musica, della politica e dello spettacolo italiano saliranno sul palco, trovandosi faccia a faccia con le inconsuete e inaspettate domande senza filtri dei bambini. Sarà necessaria tanta pazienza, una buona dose di sfrontatezza e di allegria per riuscire a rispondere ai ‘Ma perché…?’ di 100 piccoli concorrenti. 

Gli ospiti di La Tv dei 100 e Uno

Durante ogni puntata, Chiambretti accoglierà tre guest star che interagiranno con i piccoli protagonisti.  

Ospiti per la prima puntata del programma saranno Michelle Hunziker, reduce dal successo Mediaset Michelle Impossible & Friends, e Paolo Bonolis. Il conduttore ha già presentato uno show dal format simile in passato: 24 anni dopo l’esordio di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, Bonolis torna a far sorridere i più piccoli con la sua caratteristica ironia.  

Quando va in onda La Tv dei 100 e Uno?

Chiambretti andrà in onda con La Tv dei 100 e Uno per tre prime serate: l’appuntamento con la prima puntata dello show è mercoledì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 HD. 

Per non perdere le novità e gli aggiornamenti sui migliori programmi di intrattenimento, le serie tv Mediaset e Rai in partenza e i palinsesti della televisione italiana, continua a seguire tivù la guida. 

​​Sceglitivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.