La Repubblica delle Donne: su Rete 4 arriva il nuovo programma tv di Piero Chiambretti

CR4 la Repubblica delle donneCon “#CR4: La Repubblica delle Donne”, Rete 4 accoglie il ritorno di Piero Chiambretti in tv. Come suggerisce il titolo, il nuovo programma del celebre comico e presentatore sarà un talk show dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre irriverente e scanzonato di Chiambretti. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento.

Di cosa parla il nuovo show di Chiambretti

“#CR4: la Repubblica delle Donne” sarà un talk show in otto puntate il cui protagonista è il mondo femminile. Un rotocalco ricco di divertenti rubriche basato su un racconto leggero dell’attualità, un mix di costume e informazione, sulla falsariga del successo del suo ultimo programma, “Matrix Chiambretti”, andato in onda negli ultimi anni su Canale 5.

Ospiti e opinionisti di “#CR4: La Repubblica delle Donne”

Al fianco di Piero Chiambretti in “#CR4: La Repubblica delle Donne” ci sarà un ricchissimo cast di ospiti, opinionisti e co-conduttori che proporranno alcune divertenti rubriche in cui rispondono alle curiosità delle telespettatrici e commentano i fatti più significativi dell’attualità e del costume.

Presenza fissa nel programma di Rete 4 sarà quella di Cristiano Malgioglio, che parteciperà al programma come “presidente della Repubblica delle Donne”. Ospiti fissi del programma ci saranno anche Iva Zanicchi (che si occuperà della rubrica “La posta del corno”), Alfonso Signorini (con la rubrica “Signorini Chi?”) e Alda D’Eusanio (con uno spazio chiamato “Alda e le Storie Tese”).

A fare compagnia agli ospiti della settimana, infine, ci saranno gli opinionisti: dalla scrittrice Barbara Alberti alla cantante Simona Molinari, dal critico d’arte Francesco Bonami ai giornalisti come Francesca Barra, Annalisa Chirico e Francesco Specchia, protagonista in ogni puntata con una lettera indirizzata a un personaggio pubblico.

Quando va in onda

L’appuntamento con “#CR4: La Repubblica delle Donne” è su Rete 4 da mercoledì 31 ottobre in prima serata per la prima delle 8 puntate del nuovo programma di Chiambretti. Per non perdervi tutte le novità in arrivo prossimamente in tv, rimanete sempre aggiornati continuando a seguire Tivù La Guida.