Michelle Impossible & Friends su Canale 5 HD: quando inizia lo show, puntate, anticipazioni e chi sono gli ospiti

Michelle HunzikerTorna su Canale 5 HD il programma d’intrattenimento che ha conquistato il pubblico italiano, condotto da una delle showgirl più belle, divertenti e amate della televisione: Michelle Impossible & Friends va in onda da mercoledì sulla rete Mediaset, con la magnifica Michelle Hunziker.

Chi saranno gli ospiti della Hunziker per questa edizione? Quando inizia ufficialmente il programma? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Michelle Impossible & Friends.

Lo show di Michelle Hunziker in tv

Per la seconda edizione, Michelle Impossible si trasforma in Michelle Impossible & Friends: la Hunziker accoglie sul palco grandi personaggi dello spettacolo e ospiti esclusivi, per colorare il mercoledì sera italiano con numeri comici, musica e grande spettacolo.

La conduttrice ha presentato in anteprima Michelle Impossible & Friends in occasione della puntata di Viva Rai 2 del 15 febbraio 2023, durante la quale si è esibita con Max Pezzali e Katia Follesa in un ironico brano intitolato “La rivincita delle bionde”.

Sarà proprio Katia Follesa, ex conduttrice di Cake Star, ad accompagnare Michelle Hunziker durante il programma; sono pronti a salire sul palco del varietà insieme alla showgirl anche il Mago Forest e la Gialappa’s band.

Gli ospiti di Michelle Impossible & Friends

Tra i personaggi esclusivi che parteciperanno allo show, l’ex marito della showgirl Eros Ramazzotti, già ospite durante la prima edizione del programma. Confermata anche la presenza di Serena Autieri, Nina Zilli e gli Articolo 31, la storica band italiana che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Michelle Impossible & Friends accoglierà sul palco anche la storica amica della Hunziker, la showgirl Belen Rodriguez, che non ha potuto partecipare alla precedente edizione del programma a causa degli impegni con Le Iene.

Tra gli ospiti della prima puntata anche: Claudio Bisio, Loredana Bertè, Max Pezzali, i ragazzi de Il Volo, Pierfrancesco Favino, Piero Chiambretti e Pio e Amedeo.

Quando vai in onda Michelle Impossible & Friends

L’appuntamento con la seconda edizione di Michelle Impossible & Friends è mercoledì 22 febbraio in prima serata su Canale 5 HD. Lo show accompagnerà il pubblico italiano fino all’8 marzo 2023, per tre puntate all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Continua a seguire  tivù la guida per scoprire tutte le novità, le anticipazioni e gli ospiti dei migliori programmi di intrattenimento della televisione italiana.

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.

Previous Image
Next Image

info heading

info content