Al via la nuova edizione de ‘Le Iene’ 2021: inviati, conduttori e data di inizio

le iene nuova edizioneRiparte la nuova edizione del programma cult di Davide Parenti in onda su Italia 1, “Le Iene”, giunto alla 25esima stagione. Scopriamo quali sono le novità, gli inviati e i conduttori della nuova edizione de “Le Iene” 2021.

Le “Le Iene”: le novità del 2021

Sono passati 24 anni da quando, il 22 settembre 1997, “Le Iene Show” faceva il suo debutto su Italia 1. Da allora, con i servizi, i reportage e le inchieste tra il serio e il faceto, diventati un vero e proprio marchio di fabbrica del programma, la trasmissione cult di Italia 1 ne ha fatta di strada. Molte le novità dell’edizione 2021 dello show, una su tutte la conduzione femminile che quest’anno si moltiplica.

“Le Iene”: i conduttori dell’edizione 2021

Da sempre infatti la trasmissione ha scelto di farsi guidare da donne: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune.

In questa stagione, però, ci sarà una grande novità per quanto riguarda la conduzione: a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, si alterneranno alcune grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni.

Le protagoniste di questa edizione saranno: Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocío Muñoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Il cast de “Le Iene” 2021: gli inviati

Il fulcro della trasmissione sono gli inviati – le cosiddette “iene” – i cui servizi anche quest’anno, naturalmente, saranno il punto fermo del programma. Nel corso delle stagioni, molte “iene” hanno poi proseguito la loro carriera televisiva diventando conduttori o personaggi di successo, come è successo per Teo Mammucari, il Trio Medusa, Maccio Capatonda, Fabio Canino e Nadia Toffa.

Gli inviati de “Le Iene” 2021 sono: Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama e la new entry Clemente Russo.

Quando inizia “Le Iene” 2021?

Il primo appuntamento con la nuova edizione de “Le Iene Show” è fissato per martedì 5 ottobre in prima serata su Italia 1 (disponibile in HD su tivùsat al canale 106). Si prosegue poi con una puntata ogni martedì. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.