Michelle Impossible & Friends: puntate, ospiti e anticipazioni dell’edizione 2024

michelle impossibleMichelle Hunziker torna a raccontarsi nel suo one-woman show, con tre serate ricche di ospiti di fama internazionale. Michelle Impossible & Friends arriva così alla sua terza edizione, “la più bella di tutte” come l’ha definita la conduttrice svizzera: da stasera, 6 marzo, su Canale 5 HD andrà in onda uno spettacolo di musica, comicità, intervista e parodie.

Il format di Michelle Impossible & Friends

Michelle Impossible è lo show di Michelle Hunziker, unico nel suo genere, che mette in mostra tutto il talento e il carisma della celebre conduttrice, con una serie di performance che spaziano dalle esilaranti gag comiche fino alle esibizioni canore, regalando al pubblico momenti di puro intrattenimento.

Questa terza edizione di Michelle Impossible & Friends, vede riconfermato il fortunato format della trasmissione, con Michelle Hunziker mattatrice assoluta affiancata da ospiti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Andato in onda per la prima volta nel 2022 con il nome di Michelle Impossible, lo show è ormai entrato nel cuore del pubblico di Canale 5. Eccezionalmente, sarà lo Studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese a fare da cornice alle performance corali e agli sketch della conduttrice, pronta a stupire il pubblico già da stasera.

Michelle Impossible & Friends 2024: gli ospiti della prima puntata

Come l’anno scorso, Michelle Hunziker si prepara ad aprire il sipario sulla nuova edizione del suo spettacolo. Tra gli ospiti fissi che fanno ritorno, troviamo Katia Follesa, affiancata da Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri. Ma non mancheranno, durante le serate, inaspettati personaggi del mondo del cinema, della musica e non solo.

Nella prima puntata, la conduttrice invita sul palco di Michelle Impossible & Friends: Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin.

Lugano Amara, il remake comico di Michelle Impossible

In questa edizione, una delle novità più interessanti è il sipario “Lugano amara“, parodia della famosissima soap opera turca “Terra amara“.

Si tratta di una sorta di remake in chiave comedy della serie, che vede la partecipazione di un eccezionale cast di ospiti, tra cui Claudio Santamaria, Claudio Amendola, Gerry Scotti e Katia Follesa. La trama e i colpi di scena della telenovela verranno riproposti in versione ironicamente esagerata, con la voce fuori campo della Gialappa’s Band a commentare in modo irriverente le avventure dei personaggi.

Ospite speciale dello sketch sarà Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice. Una parodia divertentissima che si propone di strappare molte risate al pubblico, dimostrando ancora una volta la verve comica di Michelle Hunziker.

Michelle Impossible & Friends, quando inizia la terza edizione?

Finita l’attesa, la prima puntata di Michelle Impossibile andrà in onda stasera. Un palinsesto in tre puntate, organizzato come segue:

  • 6 marzo – prima puntata
  • 13 marzo – seconda puntata
  • 20 marzo – terza e ultima puntata

Dove vedere Michelle Impossible & Friends?

Michelle Hunziker è pronta a intrattenerci con il suo show. È possibile seguirlo in diretta su Canale 5 HD in prima serata, a partire dalle 21:30 di stasera.

Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su tutti i film e le rassegne cinematografiche, i documentari e i programmi di intrattenimento della televisione italiana.

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.