Stasera Casa Mika 2: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

stasera-casa-mika-2Torna da ottobre uno degli appuntamenti più attesi della nuova stagione su Rai 2. Dopo aver conquistato gli onori migliore programma d’intrattenimento 2016, “Casa Mika” riapre le porte per la seconda edizione del seguitissimo show. Scopriamo le anticipazioni, le novità e gli ospiti del programma e, soprattutto, quando inizia “Stasera Casa Mika 2”.

“Stasera Casa Mika”: il successo della prima edizione

Con i grandi ospiti e il suo viaggio alla scoperta dell’Italia, “Stasera Casa Mika” ha conquistato pubblico e critica. La prima edizione è stata un successo strepitoso e si è imposta come una delle rivelazioni della scorsa stagione televisiva, al punto da conquistare il prestigioso premio televisivo internazionale Rose d’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento del 2016 davanti a produzioni del calibro di “Britain’s Got Talent” (Gran Bretagna), “Kitchen Impossible” (Germania) e “Mindf*ck” (Olanda).

“Stasera Casa Mika 2”: le novità della nuova edizione

Dopo aver reinventato il varietà, “Stasera Casa Mika 2” preannuncia tante novità rispetto allo show che abbiamo ammirato lo scorso anno. Come ha rivelato lo stesso Mika, all’interno dello show ci sarà una vera e propria fiction interattiva, che si collegherà con quello che accade in studio e che a sua volta influenzerà l’andamento della serie. Il cantante tornerà ad esplorare nuovi mondi e a sperimentare nuove formule narrative e nuovi linguaggi, ma non mancheranno i richiami alla tradizione del varietà Rai anni ’60/’70 che hanno fatto la storia.

Stasera Casa Mika: gli ospiti della nuova edizione

Dopo aver ospitato star italiane ed internazionali del calibro di Kylie Minogue, Luca Zingaretti, Monica Bellucci e Sting, chi saranno i nuovi ospiti che parteciperanno a “Stasera Casa Mika”? Per il momento, c’è ancora mistero assoluto su chi si presenterà a Casa Mika nella nuova edizione del programma. Quello che è certo è che tanti saranno gli ospiti che accompagneranno e duetteranno in studio con Mika.

Quando inizia “Stasera Casa Mika 2”

A questo punto vi starete chiedendo quando inizia “Stasera Casa Mika 2”. Per vedere la seconda edizione del programma condotto da Mika, che andrà in onda tutti i martedì dalle ore 21.20 su Rai 2 – non occorre aspettare ancora molto: la prima delle 4 puntate previste per lo show è prevista per il 24 ottobre, l’ultima puntata il 14 novembre.

Non perdetevi l’appuntamento con “Stasera Casa Mika 2” e per rimanere informati su tutte le novità del palinsesto televisivo, continuate a seguire Tivù La Guida.