Tutto sulla nuova soap opera turca in arrivo su Canale 5: ‘Terra amara’

terra amara canale 5Continua la passione degli italiani per le soap opere turche: arriva su Canale 5 la nuova fiction “Terra amara”, il cui titolo originale è “Bir Zamanlar Cukurova”, ossia “C’era una volta a Cukurova”. Si tratta di un’emozionante storia di passione e coraggio che solo un grande amore può raccontare: in un luogo dove l’amore non ha confini, si combatte senza tregua per non perdere la speranza! Scopriamo la trama, il cast, i personaggi, quando inizia in tv, quante puntate sono e il trailer.

La trama

La soap racconta la grande storia d’amore, difficile e contrastata, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Siamo a Istanbul negli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive in città insieme al fratellastro Veli e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Finiscono così a Cukurova (un distretto della provincia di Adana, il cui omonimo capoluogo fu fondato da Alessandro Magno), mille chilometri a sud di Istanbul, a lavorare nella fattoria di Demir Yaman e di sua madre Hunkar.

Il cast e i personaggi

I due protagonisti sono interpretati da Hilal Altinbilek (che veste i panni di Zuleyha Altun) e da Ugur Gunes (alias Yilmaz). Nel cast al loro fianco troviamo: Murat Unalmis (che interpreta Demir Yaman), Vahide PercinHunkar), Kerem Alisik (interpreta Ali Rahmet Fekeli), Melike Ipek (nei panni di Mujgan), Nazal Kesal (che veste i panni di Sevda), Bulent PolatGaffur), Serpil Tamur (interpreta Azize). La regia è di Evren Karabiyik Gunaydin e Murat Saracoglu.

Quando inizia in tv

Terra amara” arriva in prima visone assoluta su Canale 5 HD da lunedì 4 luglio, alle ore 15.45. Si prosegue poi con un appuntamento ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sempre di pomeriggio. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il promo

In attesa della messa in onda della prima puntata della fiction, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “Terra amara”: