Cortesie per gli ospiti con Tommaso Zorzi, in onda la nuova edizione
La ventesima edizione di Cortesie per gli ospiti prende il via su Real Time da stasera, 25 marzo, con il debutto di Tommaso Zorzi come nuovo giudice.
L’ex vincitore del Grande Fratello VIP si prepara a fare il suo ritorno sul piccolo schermo con Cortesie per gli ospiti, il programma di sfida culinaria e galateo che vede coinvolti due padroni di casa.
Al fianco di Csaba dalla Zorza, alla conduzione anche di Bake Off Italia, e Roberto Valbuzzi, conduttore anche di Uno Chef in Fattoria, quest’anno Zorzi va a sostituire Luca Calvani, dopo le sue ultime quattro edizioni.
Le novità di Cortesie per gli ospiti 2024
La nuova edizione inizia lunedì 25 marzo, condotta dal fantastico trio di giudici: l’amato Roberto Valbuzzi resta a guidare la valutazione dei piatti, mentre Csaba dalla Zorza, esperta nell’arte dell’ospitalità, giudica l‘allestimento e il galateo. Ormai affezionati al programma, entrambi festeggiano l’undicesima stagione consecutiva come giudici del popolare show.
La grande novità riguarda Tommaso Zorzi, che in questa stagione si occupa di home style, pronto a giudicare l’accoglienza e l’aspetto della casa.
Chi è Tommaso Zorzi, il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti
Già vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, conduttore e opinionista, Tommaso Zorzi diventa il terzo giudice di Cortesie per gli ospiti in questa nuova edizione, con il compito di valutare l’atmosfera della casa in gara nella nuova categoria home style.
Zorzi ritorna con Cortesie per gli ospiti su Real Time, a due anni dalla conduzione di Tailor Made – Chi ha la stoffa?. Su Discovery Italia, negli anni scorsi, aveva condotto Questa è casa mia! e Drag Race Italia.
Un Tommaso Zorzi più scoppiettante e più ironico che mai, in piena sintonia con Della Zorba e Valbuzzi. Ma anche un conduttore che sa commuoversi davanti ai ricordi d’infanzia.
Cosa succede nella prima puntata di Cortesie per gli ospiti?
Come per le altre edizioni, anche in questa nuova stagione di Cortesie per gli ospiti due coppie si sfidano nella competizione di una cena a casa con i fiocchi. I partecipanti accolgono a casa propria i giudici del programma, per fargli passare una serata impeccabile. Si comincia dal racconto della preparazione dei concorrenti per poi arrivare alla realizzazione della cena, che tra una portata e l’altra – si arricchisce di dettagli e si fa più corposa.
I tre giudici valutano le coppie in gara in base alle categorie di cibo, stile di vita e arredamento. L’obiettivo finale? Riuscire a conquistare i giudici, dimostrando di essere perfetti padroni di casa.
Nella prima puntata, sono i due agenti immobiliari milanesi di Casa a prima vista a sfidarsi: in particolare, la coppia Ida e Mariana compete con Gianluca e Lorenzo, suo collega e amico. Le tappe della ventesima edizione di Cortesie per gli ospiti includono le città di Milano e dintorni, Bologna, Aosta, Catania, Napoli e Bari.
Dove e quando vedere il programma
Cortesie per gli ospiti va in onda a partire dal 25 marzo alle ore 20.20. La serie, prodotta da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, è trasmessa su Real Time, al canale 31 del telecomando tivùsat.
Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su tutti i film e le rassegne cinematografiche, i documentari e i programmi di intrattenimento della televisione italiana.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.
Foto di: Courtesy of Warner Bros. Discovery.