Uno Chef In Fattoria: Roberto Valbuzzi conduce il nuovo show di Food Network

Uno chef in fattoria_Roberto ValbuzziSi intitola “Uno Chef In Fattoria” il nuovo programma di Food Network con Roberto Valbuzzi nelle insolite vesti di contadino a condurci in un viaggio alla scoperta delle sue terre. Scopriamo questo nuovo appuntamento da non perdere per gli appassionati dei programmi di cucina.

Roberto Valbuzzi: chi è?

Come abbiamo anticipato, protagonista di “Uno Chef In Fattoria” è Roberto Valbuzzi, giovane e intraprendente chef e nuovo volto in grande ascesa tra i cuochi più famosi della tv. Ha solo 30 anni, ma vanta già una lunga esperienza nella cucina nostrana e in tv, dove ha partecipato tra gli altri a “La Prova del Cuoco” su Rai Uno, al fianco di Antonella Clerici e, soprattutto, al programma cult di Real Time “Cortesie per gli ospiti”.

Di cosa parla il nuovo programma di Food Network?

“Uno Chef In Fattoria” racconta la vita quotidiana del giovane chef che di sera guida la brigata del ristorante di famiglia – il Crotto Valtellina a Malnate, dove ha iniziato la sua avventura tra i fornelli – e di giorno un trattore. Tra fattoria, ristorante e famiglia, Roberto Valbuzzi farà entrare gli spettatori a casa sua per fargli conoscere, insieme alle persone a lui care, la sua vita quotidiana e i luoghi a lui familiari.

Ogni puntata di Uno Chef In Fattoria”, in un viaggio da Varese alla Valtellina, ci porterà alla scoperta dei prodotti tipici del territorio in cui è nato e delle materie prime che lo chef utilizza nella cucina del suo ristorante: ingredienti particolari, raccolti nel suo orto o tipici del suo territorio che danno vita alle sue golose ricette.

Quando va in onda

L’appuntamento con gli 8 imperdibili episodi di “Uno Chef In Fattoria” comincia oggi, lunedì 18 novembre, alle ore 22.00, in prima tv assoluta su Food Network (canale 53 di tivùsat e 33 del digitale terrestre). Per non perdervi tutte le novità prossimamente in onda in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.