Cortesie per gli ospiti: nuova stagione al via su Real Time

cortesie per gli ospiti nuova stagioneAl via una nuova stagione di “Cortesie per gli ospiti”, il cooking show sulle buone maniere ormai programma cult di Real Time, tra i più amati del canale che lo trasmette ininterrottamente dal 2005. Scopriamo cosa ci aspetta nella nuova edizione e quando andrà in onda.

Novità e anticipazioni

Dopo una stagione da record che ha superato il mezzo milione di telespettatori, i nuovi episodi di “Cortesie per gli ospiti” – grande classico di Real Time – proseguiranno il viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle case degli italiani da Milano a Roma, da Napoli a Torino.

La formula e i protagonisti di “Cortesie per gli ospiti 2019” saranno sempre gli stessi. A sfidarsi a colpi di buone maniere e ospitalità in ogni episodio per dimostrare di essere dei perfetti padroni di casa ci saranno due coppie di aspiranti ospiti che proveranno a conquistare i giudici con le loro cortesie e accoglienza.

Conduttori e giudici

A giudicare con ironia e divertimento i vari aspetti di cene, colazioni e brunch (dall’arredamento di casa allo stile nell’apparecchiare la tavola, dall’intrattenimento della serata fino alle portate) ci sarà il trio di esperti formato dalla scrittice Csaba dalla Zorza – lifestyle esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo – lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto esperto di interior design Diego Thomas, il nuovo cast di giudici che dalla scorsa stagione ha preso il posto dello “storico” trio Alessandro Borghese, Chiara Tonelli e Roberto Ruspoli.

Quando inizia

I nuovi episodi di “Cortesie per gli Ospiti” andranno in onda a partire dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 21:10 su Real Time (canale 31 di tivùsat e del digitale terrestre). Per non perdervi tutte le novità sulla programmazione televisiva, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.