Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci: la nuova puntata su Canale 5 HD

Cesare BocciCesare Bocci torna ad incantare i telespettatori Mediaset con una nuova puntata di Viaggio nella Grande Bellezza. A dicembre, il conduttore sbarcherà nell’affascinante terra di Israele per inaugurare le festività con un vero e proprio viaggio nelle origini del Natale. 

Vediamo dov’è ambientata la nuova puntata di Viaggio nella Grande Bellezza, quando andrà in onda e dove seguire il programma con Cesare Bocci. 

Cesare Bocci in Medio Oriente con Viaggio nella Grande Bellezza

Il 18 dicembre inizia un nuovo Viaggio nella Grande Bellezza, questa volta nella suggestiva cornice mediorientale di Israele. Cesare Bocci, che abbiamo visto tra i protagonisti di Montalbano, Imma Tataranni e I fratelli Caputo, sarà la guida d’eccezione durante questo entusiasmante viaggio.  

 

Dopo tre anni esatti dalla prima puntata che ha raccontato le meraviglie del Vaticano su Canale 5 HD, il conduttore scorterà i telespettatori di tutta Italia nella terra promessa, partendo dalla città di Gerusalemme e attraversando il deserto del Negev. 

Viaggio nella Grande Bellezza: le puntate

La prima stagione di Viaggio nella Grande Bellezza, andata in onda tra il 2020 e il 2021, ha raccontato il Natale nell’arte, le meraviglie di Roma e la magia di Venezia, ma anche la storia di Leonardo Da Vinci tra Firenze e Milano.  

Durante le cinque puntate della seconda stagione, trasmesse nel 2021, i telespettatori hanno scoperto le curiosità su Assisi e Torino, la storia della figura di Padre Pio, dei più grandi amori di sempre e della dinastia dei Windsor. Risale invece a gennaio l’ultimo speciale del programma, dedicato al Quirinale. 

Quando va in onda Viaggio nella Grande Bellezza

Viaggio nella Grande Bellezza – La terra di Gerusalemme andrà in onda il 18 dicembre 2022 in prime time su Canale 5 HD, rete che ha ospitato i precedenti episodi della trasmissione con Bocci. 

Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato sui travel-show, i programmi di approfondimento e i migliori documentari della televisione italiana.   

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.