Tale e Quale Show 2019: al via su Rai 1 la nona edizione

tale e quale show 2019Torna in tv uno degli show più amati dai telespettatori: su Rai 1 riparte “Tale e Quale Show 2019”, il varietà del venerdì condotto da Carlo Conti con un nuovo cast di personaggi dello spettacolo e vip pronti a gareggiare a suon di imitazioni. Scopriamo le anticipazioni sulla nuova edizione, il cast completo (giudici e concorrenti) e quando va in onda.

Tale e Quale Show 2019: novità e anticipazioni

Il talent show dedicato alla musica e alle imitazioni – nato dall’adattamento del talent show spagnolo Tu cara me suena – celebra quest’anno la nona edizione con 12 nuovi appuntamenti da non perdere su Rai 1. Nessuna novità nella formula del programma che riparte, come sempre, dalla conduzione di Carlo Conti e dalle imitazioni degli ospiti in gara. In attesa di seguire la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, godetevi alcune delle migliori imitazioni delle passate edizioni del programma.

Il cast completo

Saranno 12 – sei uomini e sei donne – i concorrenti protagonisti di “Tale e Quale Show”. Nel cast, come sempre, tantissimi vip e personaggi dello spettacolo che si cimenteranno nelle spettacolari imitazioni della nuova edizione. Ecco tutti i nomi dei prossimi concorrenti che parteciperanno a “Tale e Quale Show 2019”:

  • Gigi e Ross – il duo di comici e conduttori protagonisti di “Sbandati” e “Scanzonissima”;
  • David Pratelli – l’attore e imitatore di “Quelli che il calcio”.
  • Sara Facciolini – ballerina e ex valletta de “L’Eredità” e “I migliori anni”;
  • Francesco Pannofino – doppiatore ufficiale di George Clooney e Denzel Washington.
  • Eva Grimaldi – attrice ed ex naufraga a “L’Isola dei Famosi 2017”;
  • Flora Canto – ex tronista e attrice, compagna di Enrico Brignano;
  • Davide De Marinis – cantautore che ha partecipato a Sanremo 2000 con il brano “Chiedi quello che vuoi”;
  • Agostino Penna – cantante e musicista, famoso per aver composto le musiche di diversi programmi, film e fiction;
  • Lidia Schillaci – cantante solista nel coro di “Ballando con le stelle” che ha iniziato la sua carriera in “Operazione trionfo” nel 2002;
  • Jessica Morlacchi – l’ex Gazosa, di recente protagonista a “Ora o mai più”;
  • Tiziana Rivale – cantante che vinse il Festival di Sanremo 1983 con la canzone “Sarà quel che sarà”.
  • Francesco Monte – Ex tronista di “Uomini e donne” e concorrente a “L’isola dei famosi” e al “Grande Fratello Vip”.

I giudici in giuria

Riconfermata la giuria che avrà il compito di valutare le esibizioni dei 12 concorrenti in gara. Accanto a Loretta Goggi, giudice sin dalla prima edizione, ci saranno anche quest’anno Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, entrati in Tale e Quale show nel 2018.

Quando inizia

L’appuntamento con “Tale e Quale Show 2019” è su Rai 1, ogni venerdì sera alle 21:15, a partire dal 13 settembre. Non perdetevi tutte le novità e i prossimi appuntamenti in arrivo nel palinsesto televisivo: seguite gli aggiornamenti di  Tivù La Guida.

Fonte immagine: raiplay.it