Temptation Island Vip 2018: anticipazioni, cast e quando inizia

temptation island vip 2018Dopo il grande successo dell’edizione classica si prepara a debuttare l’edizione “VIP” diTemptation Island”. Il docu-reality show di Canale 5 tornerà prossimamente con un nuovo appuntamento che avrà come protagoniste 6 coppie di personaggi noti del mondo dello spettacolo, pronte come di consueto a mettere in discussione i propri sentimenti.

Chi conduce Temptation Island Vip?

L’edizione “VIP” di “Temptation Island” sarà una delle novità più attese della prossima stagione. Giunto alla 5° edizione, il reality condotto da Filippo Bisciglia si è confermato anche quest’anno uno degli show più seguiti della stagione. Un successo che ha convinto gli autori a proporlo in una versione celebrity tutta nuova, ma già rodata dal successo del Grande Fratello Vip. La formula rimarrà la stessa dell’edizione “NIP” – con 5 coppie pronte a resistere per 4 settimane alle avance di 10 affascinanti single tentatori – ma con un valore aggiunto: la frizzante energia di Simona Ventura, pronta a condurre il reality all’ennesimo successo.

La location di Temptation Island Vip 2018

Sarà ancora la Sardegna la location che accoglierà le coppie VIP di “Temptation Island”. In particolare, il reality sarà girato presso il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari).

Cast e concorrenti

C’è grande attesa per i nomi dei concorrenti protagonisti di “Temptation Island Vip”. Il cast ufficiale non è ancora al completo, ma tra indiscrezioni e anticipazioni girano già alcuni dei nomi dei partecipanti al programma di Canale 5. Se sembra praticamente confermata la partecipazione di Valeria Marini con il suo fidanzato Patrick Baldassarri, c’è grande curiosità per la possibile partecipazione di Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura) con la fidanzata Nicoletta Larini. E queste sono solo due delle coppie protagoniste di un cast che si preannuncia davvero esplosivo!

Quando inizia Temptation Island Vip?

A questo punto non ci resta che scoprire la data d’inizio dell’edizione 2018 di “Temptation Island Vip”. L’appuntamento con il reality show tornerà a settembre su Canale 5, ma per il momento non è ancora stata fissata la data ufficiale per la partenza della 5° edizione. Niente paura, però, perché l’attesa non sarà molto lunga: seguite gli aggiornamenti di  Tivù La Guida per scoprire tutte le novità.

Fonte immagine: wittytv.it