Grande Fratello Vip 2017: novità, cast e quando inizia la nuova edizione

grande fratello vip 2017 quando iniziaL’appuntamento con l’edizione 2017 del “Grande Fratello Vip” è ormai imminente e sono in tanti a chiedersi quando inizia l’attesissimo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Manca infatti davvero poco alla partenza della seconda edizione della trasmissione e anche gli ultimi dettagli sono stati svelati dagli autori. Scopriamo di più sul “Grande Fratello Vip” 2017: ecco quando inizia e il cast completo con tutti i nomi dei concorrenti del reality più amato della tv.

 Tutte le novità dell’edizione 2017 del “Grande Fratello Vip”

Il reality più longevo della televisione ritorna dunque in onda prossimamente su Canale 5 nella edizione “VIP”, ovvero quella che vede protagonisti i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nessuna novità è prevista nella formula, che sarà la stessa che ha condotto al successo l’edizione 2016 del “Grande Fratello VIP”: a condurre sarà ancora Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, il direttore del magazine “Chi” che proprio sulle pagine del settimanale ha svelato quello che dovrebbe essere il cast ufficiale del “Grande Fratello Vip” 2017.

I nomi dei concorrenti

Dopo le rivelazioni di Signorini sui nomi dei concorrenti del reality show di Canale 5, non sembrano esserci più dubbi su quali saranno le celebrità nel cast ufficiale del “Grande Fratello Vip” 2017. La prima sorpresa è l’ex naufraga dell’“Isola dei Famosi” Aida Yespica. Con lei ci saranno la prezzemolina Giulia De Lellis e Rosa Perrotta di “Uomini e Donne”, ma anche Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio e l’ereditiera Elettra Lamborghini. Poi ancora Simona Izzo e Daniele Bossari, il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, il tronista Luca Onestini, Stefano Sala e Marco Pradolin. Ma tra i nomi dei concorrenti del “Grande Fratello Vip” 2017 ci sono anche i due fratelli della modella argentina Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia.

Quando inizia l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip

Ora che sapete le novità e i nomi dei concorrenti nel cast, non vi resta che scoprire quando inizia il “Grande Fratello Vip” 2017. L’appuntamento con la seconda edizione del reality show di Canale 5 – che quest’anno andrà avanti per ben 78 giorni – è prevista per lunedì 11 settembre: non vi resta che attendere ancora qualche settimana, continuando a seguire tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo con Tivù La Guida.

Fonte immmagine: Di Fabyrav (screenshot) – Mediaset On Demand, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=6097228