Concorrenti, conduttori e anticipazioni del Grande Fratello VIP 2020

Grande Fratello VIP 2020Anche quest’anno si riaccendono le telecamere all’interno della casa più spiata d’Italia: torna su Canale 5 l’annuale appuntamento con il “Grande Fratello VIP 2020”. La quarta edizione del reality nella sua versione celebrities avrà dei conduttori d’eccezione mentre, per quanto riguarda i concorrenti, i primi nomi sono stati svelati nel corso di quest’ultime due settimane. Scopriamo di chi si tratta, tutte le anticipazioni e quando andrà in onda.

“Grande Fratello VIP 2020”: i conduttori

La prima novità in merito alla prossima edizione del “Grande Fratello VIP 2020” riguarda proprio i conduttori. A prendere il posto della bellissima Ilary Blasi, infatti, quest’anno ci sarà il direttore del magazine “Chi”, Alfonso Signorini. Se negli anni precedenti lo abbiamo visto in veste di accompagnatore della showgirl, quest’anno per la prima volta vestirà i panni di conduttore. Ad affiancarlo, poi, troveremo una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi).

I concorrenti del “Grande Fratello VIP 2020”

La domanda che tutti si pongono è la seguente: chi varcherà la famosa Porta Rossa nell’edizione 2020? Un nuovo gruppo di concorrenti “VIP” è pronto per iniziare quest’avventura e aggiudicarsi il montepremi finale. I nomi dei partecipanti confermati della quarta edizione del “Grande Fratello VIP 2020” sono: il cantante Pago, l’attrice Rita Rusic, il trio di personalità legate al mondo televisivo Adriana VolpeMichele Cucuzza e Antonella Elia. Ancora, Antonio ZequilaPaola Di BenedettoClizia Incorvaia, Licia Nunez, Fabio Testi e Aristide Malnati. Non mancano poi i nomi di ex concorrenti del GF: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Nel cast ci sarà spazio anche per quei vip che da un po’ di tempo sono lontani dalle telecamere, come Fernanda Alessa.

“Grande Fratello VIP 2020”: quando inizia?

La nuova edizione del reality prodotto da Endemol Shine Italy, andrà in onda da mercoledì 8 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5. Questa quarta edizione partirà con un doppio appuntamento settimanale: infatti, la seconda puntata ci sarà venerdì 10 gennaio. L’appuntamento si sposterà poi, come di consueto, al lunedì sera.

Ma come ben sappiamo, le telecamere all’interno della casa del Grande Fratello non si spengono mai! Per rimanere sempre aggiornati su cosa succede all’interno della casa, i telespettatori potranno seguire i concorrenti grazie alle quotidiane finestre di day-time: su Canale 5, tutti i giorni dalle 16.10 alle 16.20; su Italia 1, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 18.20 e la domenica e il lunedì alle 13 per il riassunto della settimana. Inoltre, non mancheranno le messe in onda sui canali free Mediaset Extra (tutti i giorni dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00).

Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: grandefratello.mediaset.it