Temptation Island 2017: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla 4° edizione

Temptation Island 4 edizioneManca davvero pochissimo all’inizio dell’edizione 2017 di “Temptation Island” che, dopo il grande successo delle prime 3 stagioni, torna finalmente in onda su Canale 5. Ma scopriamo le novità, il cast con le coppie dei partecipanti e quando comincia “Temptation Island 2017”.

Le novità della quarta edizione

Il reality show prodotto da Maria De Filippi si appresta a tornare in tv. Il grande successo riscosso dalle tre edizioni precedenti, infatti, ha convinto la produzione di “Temptation Island” a realizzare la quarta edizione che andrà in onda, come sempre, in prima serata su Canale 5. Nessuna novità per quanto riguarda la formula del reality estivo, la cui conduzione è sempre affidata a Filippo Bisciglia. Anche quest’anno, il fulcro del reality si svolgerà intorno al falò, organizzato in ogni puntata su una spiaggia della Sardegna. Al centro dello show ci saranno come sempre le dinamiche fra le 6 coppie in gara, che metteranno alla prova il loro rapporto resistendo alle tentazioni offerte dai 12 affascinanti single tentatori. Ma scopriamo le coppie di partecipanti che entreranno a far parte del cast di “Temptation Island 2017”.

Il cast di Temptation Island 2017: ecco le coppie dei partecipanti

In attesa di scoprire quando inizia “Temptation Island 2017”, conosciamo finalmente i nomi delle coppie protagoniste che parteciperanno alla 4° edizione dello show.

  • Francesca e Ruben - Francesca è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, Ruben è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e si occupa del controllo qualità. Sono fidanzati da due anni e lui è convinto che lei sia la donna della sua vita; Francesca, invece, non è così convinta che sia lui quello giusto, e ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per dipanare ogni dubbio sulla solidità della loro relazione.
  • Selvaggia e Francesco - Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma. Francesco è un personal trainer che sognava di diventare un grande rugbista, mentre Selvaggia si occupa del B&B della famiglia di Francesco. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei. Per questo motivo ha deciso di partecipare a “Temptation Island”.
  • Riccardo e Camilla – Riccardo è un giocatore di basket; Camilla, dopo il liceo ha cominciato a lavorare come segretaria nella scuola guida del padre. Si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini & Donne sei mesi fa e quando sono insieme sono una coppia perfetta, ma le cose si complicano quando si allontanano. Decidono di partecipare a “Temptation Island” per stare un po’ lontani l’uno dall’altra e imparare a controllare la loro gelosia.
  • Veronica e Antonio – Antonio ha 35 anni, è modello e rappresentante di un’azienda. Veronica ha 27 anni è una studentessa di psicologia. Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica. Veronica ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire se vale la pena continuare in questa relazione; Antonio per capire se Veronica sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.
  • Nicola e Sara – Sara e Nicola stanno insieme da 5 anni. Nicola è il classico calciatore playboy ed eterno Peter Pan, Sara è quella più gelosa e si considera quella più matura della coppia. Sara ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per avere la conferma che Nicola, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita e la differenza di età, sia l’uomo giusto per lei.
  • Valeria e Alessio - Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre anni a Roma. Hanno due caratteri differenti: lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra. Attualmente il loro rapporto vive una fase di stallo: per Valeria partecipare a “Temptation Island” rappresenta un modo per dare una svolta, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli. Dall’altra parte Alessio, non si sente pronto per impegnarsi tanto quanto gli si richiede.

Quando inizia “Temptation Island 2017”

L’attesa per l’inizio della nuova edizione di “Temptation Island” è terminata: la quarta edizione del docu-reality che racconta i rapporti d’amore torna in onda da questa sera, lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Non perdetevi la nuova edizione di “Temptation Island”, e per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: mediaset.it; Alessandro Rabboni.

Previous Image
Next Image

info heading

info content