Tale e Quale Show 2018: scopriamo novità, cast, giudici e quando va in onda

tale e quale show 2018 quando va in ondaTorna su Rai 1 l’appuntamento del venerdì sera con Carlo Conti e il suo “Tale e Quale Show 2018”. L’ottava edizione di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai tornerà a farci compagnia a partire da settembre con un ricchissimo cast di concorrenti Vip che si sfideranno ad imitare i personaggi celebri del mondo della canzone. Scopriamo le anticipazioni sulla nuova edizione del varietà e quando va in onda.

Tale e Quale Show 2018: novità e anticipazioni

Si avvicina dunque, l’appuntamento con uno degli show più amati dal telespettatori. “Tale e Quale Show 2018” ritornerà a settembre con una nuova edizione che si preannuncia davvero divertente, per proseguire fino a novembre con 12 appuntamenti da non perdere su Rai 1. In attesa di scoprire le novità che ci aspettano nell’ottava edizione di “Tale e Quale Show”, perché non rivedere alcune delle migliori imitazioni delle passate edizioni del programma?

Il cast: ecco tutti i concorrenti in gara

Saranno 12 i concorrenti Vip protagonisti delle spettacolari imitazioni di “Tale e Quale show 2018”. Il cast dei protagonisti in gara sarà come sempre ricchissimo di grandi personaggi dello spettacolo, ma al momento è ancora top-secret la lista dei nomi dei partecipanti a questa nuova edizione dello show.

I giudici in giuria

È stato lo stesso Carlo Conti ad annunciare i nuovi giudici di “Tale e Quale Show”. Alla guida della giuria che avrà il compito di valutare le esibizioni dei 12 Vip in gara ci sarà come sempre Loretta Goggi. Accanto a lei ci saranno altri due giudici d’eccezione come Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Tale e Quale Show” partirà il prossimo 14 settembre con la prima delle 12 imperdibili puntate del varietà del venerdì di Rai 1. Non perdetevi tutte le novità in arrivo nel palinsesto televisivo: seguite gli aggiornamenti di  Tivù La Guida.