Tale e Quale Show: le migliori 5 imitazioni delle passate edizioni

Tale e Quale Show: le migliori 5 imitazioni delle passate edizioniTale e Quale Show” è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai 2016. Aspettando di vedere chi sarà il vincitore di quest’anno, facciamo un passo indietro: queste sono le cinque migliori imitazioni delle passate edizioni.

 

 

Serena Autieri – Lady Gaga

;

Serena Autieri avrebbe poi vinto la primissima edizione, ormai datata 2012, di “Tale e Quale Show”. Lo avrebbe fatto anche grazie a questa spettacolare imitazione di Bad romance di Lady Gaga. Calata nella parte alla perfezione, la performance dell’attrice e cantante napoletana trovò uno dei suoi punti di forza nella coreografia.

 

Serena Rossi – Whitney Houston

Serena Rossi rende omaggio all’indimenticata e indimenticabile cantante statunitense. Lo fa con una delle più belle interpretazioni che si siano mai viste nel programma: la Rossi dimostra di non temere il confronto con un mostro sacro della canzone mondiale. Con questa imitazione avrebbe suggellato la sua vittoria nell’edizione 2014.

 

Francesco Cicchella – Shakira

Nel 2015, Francesco Cicchella sarebbe stato portato alla vittoria da alcune incredibili interpretazioni, come Massimo Ranieri e Francesco Renga. Ma la performance che è rimasta impressa è Whenever wherever di Shakira per la grande serietà e quel pizzico d’ironia che ha saputo metterci.

 

Giulia Luzi – Katy Perry

Senza le immagini a supporto, forse sarebbe difficile riuscire a distinguere la versione originale e l’imitazione. L’interpretazione di Giulia Luzi è di quelle che sorprendono e convincono, non soltanto dal punto di vista tecnico ma anche per la per la capacità di calarsi magistralmente nella parte.

 

Gabriele Cirilli – Emis Killa

La quinta è più un riconoscimento. Perché “Tale e Quale Show” non sarebbe la stessa cosa senza le improbabili imitazioni di Gabriele Cirilli. “Maracanà” di Emis Killa è, a ben vedere, un inno alla vita, al coraggio di andare avanti e alla capacità di non arrendersi.

 

La sesta edizione di “Tale e Quale Show” va in onda su Rai 1: sul palinsesto di Tivù la Guida troverete tutte le informazioni che vi occorrono.

 

Fonte immagine: Di Io – Dal ritorno dalla 1ª pubblicità dell’ultima puntata, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4026522