Torna ‘Stasera tutto è possibile’ su Rai 2: tutto sulla sesta edizione del programma condotto da Stefano De Martino

stasera tutto è possibile nuova stagione

È iniziata la sesta edizione del feel good show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino: “Stasera tutto è possibile”, il programma più divertente della tv, tratto dal format Anything Goes che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo! Lo scopo dello show infatti, in questo momento più che mai, continua ad essere quello di portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani. Scopriamo di più sulla nuova stagione.

Di cosa si tratta

Nessuna gara, nessun vincitore e nessun vinto: i protagonisti dello show che si terrà sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli sono tantissimi giochi diversi e divertenti che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Ritroveremo i giochi che – più di tutti – in questi anni hanno conquistato il pubblico, come: La Stanza Inclinata (vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi), Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Non mancheranno poi sfide nuove che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e tante altre varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

Ospiti e conduttore

Come anticipato, a tenere le redini dello show troveremo ancora una volta il ballerino Stefano De Martino, che con la sua simpatia si conferma essere un ottimo padrone di casa! Per quanto riguarda gli ospiti, invece, tra quelli fissi citiamo: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Tantissimi poi gli ospiti che si alterneranno sul palco nelle diverse puntate. Ospiti del primo appuntamento, caratterizzato dal tema “la magia”, sono stati: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Quando vederlo in tv

La nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” è iniziata martedì 12 gennaio, ma da questa settimana l’appuntamento si sposta al lunedì. Dunque, potremmo vedere lo show da oggi 18 gennaio, tutti i lunedì in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2 (disponibile in HD su tivùsat al canale 102). Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere costantemente aggiornati sulle novità in arrivo in tv.