Da Natale a Santo Stefano: su Rai 2 appuntamento con il one man show natalizio di Stefano De Martino

Da Natale a Santo StefanoIl Natale è un periodo ricco di magia e sorprese, che rallegra grandi e piccini. E quest’anno la Rai ha in serbo un regalo speciale per il pubblico: il 26 dicembre 2023, in prima serata su Rai 2, andrà in onda lo show Da Natale a Santo Stefano. Il programma promette di mescolare talento, musica, ballo e risate, offrendo ai telespettatori un’esperienza televisiva ricca di intrattenimento.

Al timone dello show ci sarà Stefano De Martino, volto ormai noto e apprezzato della tv italiana, che con la sua indiscussa verve e abilità saprà guidarci in questa serata speciale.

Da Natale a Santo Stefano: format dello show natalizio

Lo show prenderà il via dal racconto di Stefano De Martino, che il 26 dicembre festeggerà l’onomastico insieme al pubblico di Rai 2. Ci saranno momenti di canto, ballo e intrattenimento, in una sorta di one man show. Sono previste anche delle pièce teatrali a tema e momenti dedicati alla cucina e alla tradizione delle feste, durante i quali De Martino darà prova delle sue molteplici abilità. La trasmissione potrà inoltre contare sulla presenza di ospiti illustri del mondo dello spettacolo. Un ruolo centrale avrà la musica, suonata da un’orchestra di 30 elementi, e immancabilmente la danza, grazie alla presenza di 20 ballerini.

Da ballerino a conduttore: la carriera di Stefano De Martino

Stefano De Martino è ormai uno degli showman più completi e amati della televisione italiana. Classe 1989, nasce a Torre del Greco (Napoli) e fin da bambino coltiva la passione per la danza, che inizia a praticare all’età di 10 anni. Il successo arriva nel 2009, quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi conquistando il cuore del pubblico. Pur non vincendo il programma, si classifica primo tra i ballerini e ottiene un contratto con la compagnia Complexions Contemporary Ballet.

Debutta come conduttore nel 2019 con Made in Sud, per poi replicare l’impresa in Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Volto noto della televisione, prende parte anche all’Isola dei Famosi 2022. Oggi Stefano è pronto al suo one-man show televisivo, in cui dovrà metterà in gioco le sue doti di showman, ballerino e intrattenitore.

Da Natale a Santo Stefano, il cast

Sono già stati annunciati alcuni degli ospiti dello show: la cantante Nina Zilli, che allieterà il pubblico con le sue esibizioni, il trombettista Fabrizio Bosso e il celebre pasticcere Iginio Massari, che saprà di certo deliziare i telespettatori con le sue creazioni. Non è ancora stato svelato il cast completo, verosimilmente composto da comici, attori e personaggi dello spettacolo amici di Stefano De Martino. Saranno coinvolti con tutta probabilità alcuni dei collaboratori che hanno affiancato il conduttore nei programmi precedenti.

Quando e dove va in onda Da Natale a Santo Stefano

Da Natale a Santo Stefano andrà in onda martedì 26 dicembre in prima serata su Rai 2, per regalare ai telespettatori una serata all’insegna del divertimento. Dopo il Natale, sarà l’occasione perfetta per continuare a celebrare le festività.

Per conoscere tutte le novità e le anticipazioni sui migliori programmi di intrattenimento, continua a seguire tivù la guida.

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in HD e 4K.

Foto di: Alessandro Bachiorri per gentile concessione Comunicazione Press & media office – Ufficio Stampa Rai

Previous Image
Next Image

info heading

info content