One Piece Dressrosa: la saga in prima visione su Italia 2 HD 

Monkey D. LuffyI pirati di One Piece stanno per tornare con la nuovissima saga di Dressrosa, questa volta all’arrembaggio su Italia 2 HD. 

Scopri di seguito tutte le anticipazioni e quando va in onda One Piece Dressrosa. 

One Piece Dressrosa, anticipazioni e curiosità

Ricomincia la grande avventura della ciurma dei Mugiwara: la saga di Dressrosa copre dall’episodio numero 629 al 750 dell’anime da record. Nel diciassettesimo arco di episodi, Monkey D. Luffy e la sua squadra di pirati dovranno affrontare il governatore dell’isola di Dressrosa, Donquijote Doflamingo, membro della Flotta dei 7.  

La nuova saga è stata presentata in anteprima assoluta con i primi due episodi al Lucca Comics & Games il 31 ottobre 2022, ma le rotte internazionali di Luffy e dei Mugiwara hanno già superato la soglia dell’episodio numero 1000. Un anno di successi per One Piece: il manga di Oda si è classificato al primo posto tra i più letti del 2022, secondo MangaPlus. 

One Piece, la trama

L’anime percorre le avventure raccontate nell’omonimo e pluripremiato manga, ideato dal genio di Eiichiro Oda. Monkey D. Luffy è un ragazzo temerario e ambizioso: dopo aver mangiato il frutto del diavolo, acquisisce poteri straordinari e mette insieme una fidata ciurma di pirati. 

Iniziano così le avventure dei Mugiwara: percorrendo la Rotta Maggiore, i protagonisti affronteranno numerose peripezie e temibili avversari, alla ricerca di un tesoro dal nome One Piece che permetterà a Luffy di diventare il Re dei Pirati. 

Quando va in onda One Piece Dressrosa in italiano?

Il doppiaggio italiano di One Piece Dressrosa sarà trasmesso in prima visione assoluta dal 16 novembre 2022 su Italia 2 HD 

Ogni mercoledì in prima serata, la ciurma di Cappello di Paglia salperà i sette mari con tre entusiasmanti puntate, solo su Mediaset.   

Continua a seguire le avventure dei pirati più amati della televisione: su tivù la guida trovi tutte le novità e le anticipazioni sui programmi per ragazzi più amati di sempre.  

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD. 

Previous Image
Next Image

info heading

info content