Torna l’appuntamento con ‘L’anno che verrà’ su Rai 1 il 31 dicembre

l'anno che verrà rai 1Nonostante le restrizioni e le difficoltà che si devono affrontare quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria in atto in tutto il mondo, torna il consueto appuntamento di Rai 1 con “L’anno che verrà”, per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno. Un grande show di danza, musica e spettacolo, con tanti ospiti italiani e internazionali, per accompagnare gli spettatori dal veglione al countdown. Scopriamone di più.

I conduttori

A condurre il Capodanno di Rai 1, ancora una volta sarà Amadeus. A fargli da spalla, però, questa volta troviamo Nino Frassica, che in questi giorni potrete vedere anche nella nuova fiction di Canale 5 “I fratelli Caputo”, al fianco di Cesare Bocci.

Di cosa si tratta

Come sempre si tratta di uno spettacolare show all’insegna della musica, della danza e dello spettacolo, tenuto dai più noti volti italiani del momento e del passato. Ad alternarsi sul palco, infatti, troveremo tanti artisti di fama nazionale e internazionale, che ci intratterranno e ci accompagneranno fino all’inizio del nuovo anno.

Diversamente dal solito, sempre per via delle restrizioni causate dalla pandemia, lo show non si terrà in piazza, ma negli studi Frizzi di Roma.

I cantanti che parteciperanno all’evento

Come lo scorso anno il cast di cantanti che si esibiranno sul palco in questa serata speciale potrebbe essere arricchito dai protagonisti del Festival di Sanremo – anch’esso condotto da Amadeus. Ma nel frattempo scopriamo chi sicuramente cavalcherà il palco:

  • Gianni Morandi
  • Arisa
  • Umberto Tozzi
  • Ricci e Poveri
  • Annalisa
  • Piero Pelù
  • J-Ax
  • Rocco Hunt

Al momento gli artisti confermati sono questi, ma nei prossimi giorni il cast verrà ampliato, dando spazio ad altri importantissimi nomi della musica italiana.

Quando e dove vedere ‘L’anno che verrà’ 2020/2021

L’appuntamento con “L’anno che verrà” è fissato per giovedì 31 dicembre in prima serata su Rai 1 (disponibile in HD su tivùsat al canale 101). Per rimanere sempre aggiornati in merito alle novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.