Cosa vedere in TV la sera di capodanno 2022-2023

L'Anno che verràMancano pochissimi giorni all’inizio del 2023 e, tra amici, famiglia e in compagnia, tantissime persone decideranno di concludere il 2022 aspettando la mezzanotte a casa. 

Il Capodanno in tv comprende programmi, intrattenimento e film di tradizione per un ampio palinsesto che accompagnerà questo evento speciale e l’entrata nell’anno nuovo. 

L’anno che verrà 2023 su Rai 1 HD

E dopo il “Discorso di fine anno” di Sergio Mattarella, al veglione di Capodanno 2023 arriva L’Anno che verrà con la sua ventesima edizione: per la prima volta si terrà a Perugia, in Piazza IV Novembre, in diretta su Rai 1 HD sabato 31 dicembre in prima serata. 

Un veglione di San Silvestro in famiglia in compagnia di Amadeus, che lo vede conduttore per l’ottavo anno consecutivo, e il suo tradizionale countdown all’anno nuovo.

Ecco la lista degli artisti e degli ospiti guidati dal conduttore de L’Anno che verrà 2023: Dargen D’Amico, Donatella Rettore, Francesco Renga, Nek, Iva Zanicchi, LDA, Modà, Mr. Rain, Noemi, Piero Pelù, Raf, Ricchi e Poveri e Umberto Tozzi. 

Capodanno in musica 2023 su Canale 5 HD

Sul palco di Piazza De Ferrari a Genova, sarà protagonista Capodanno in musica 2023 condotto da Federica Panicucci per la celebrazione della musica italiana durante la magica notte di San Silvestro in onda su Canale 5 HD sabato 31 dicembre. 

Saranno presentati giovani artisti e idoli delle canzoni italiane come: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Gemelli DiVersi, Patty Pravo, Annalisa, Baby K, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya e molti altri. 

Nella serata di Capodanno in musica saranno aperti collegamenti dove si esibiranno anche Boomdabash, La Rappresentante di Lista, Rkomi e Gigi D’Alessio. 

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre su Italia 1 HD

Un Capodanno dedicato ai film di tradizione su Italia 1 HD, per i più grandi e i più piccini sarà trasmesso Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre nella serata di sabato 31 dicembre. 

Nella performance danzante di Robin Williams nei panni di Daniel Hillard, la commedia racconta di un padre amorevole che per i suoi figli, a seguito della separazione con sua moglie Miranda (Sally Field), si traveste da tata scozzese per rimanere nella vita quotidiana dei ragazzi. 

Per rimanere aggiornato su tutti i programmi di intrattenimento e i film più belli in onda durante le feste natalizie, continua a seguire tivù la guida.  

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4k e in HD.  

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Mrs Doubtfire  Foto di: CONCESSIONE FOX