I migliori anni: torna su Rai 1 l’edizione 2017 del programma condotto da Carlo Conti
Torna su Rai 1 l’appuntamento con “I migliori anni”. L’edizione 2017 del programma condotto da Carlo Conti si appresta a tornare in tv nelle prossime settimane, con cinque nuove divertenti puntate dello show che andranno in onda, come sempre, sulla rete ammiraglia della Rai. Scopriamo tutte le novità e quando va in onda i “I migliori anni 2017”.
Il programma
Il fortunato varietà condotto e ideato da Carlo Conti – insieme a Massimo Giacomazzi, Emanuele Giovannini, Ermanno Labianca, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano – è uno dei programmi di punta del palinsesto di Rai 1. Giunto all’ottava edizione, lo show che prende il nome dalla canzone di Renato Zero “I migliori anni della nostra vita” è una sfida tra cantanti per decidere quali tra gli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta, rivissuti attraverso gli avvenimenti e le canzoni più famose della storia musicale italiana, sono i più belli.
Novità e ospiti
Dopo il successo di 67esima edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti ritorna finalmente in tv, riprendendo la conduzione del programma che ha lanciato nel 2008. Ad accompagnare il conduttore toscano nell’edizione 2017 di “I migliori anni”, però, non ci sarà più Anna Tatangelo, che ha affiancato Conti nella scorsa edizione. Se è ancora incerto il nome di chi prenderà il suo posto, dovrebbe invece tornare al suo posto la spalla comica Ubaldo Pantani, con una nuova proposta di parodie e imitazioni. Ancora incerta, infine, è la lista degli ospiti nazionali ed internazionali che come ogni anno saranno numerosi.
Quando va in onda
Per vedere l’edizione 2017 de “I migliori anni” non occorrerà attendere ancora molto: il programma dovrebbe infatti cominciare entro aprile. Per scoprire quando andrà in onda, continuate a seguire il palinsesto di Rai 1 e tutte le novità in arrivo in televisione con Tivù La Guida.