Arrivano in tv ‘I Mighty Ones’: trama, personaggi e quando escono le nuove puntate

i mighty ones in tvProsegue su K2 l’appuntamento del “Funny Friday” con i nuovi episodi della serie “I Mighty Ones” (in italiano “I potenti”) in prima tv assoluta. Risate e allegria sono gli ingredienti principali delle avventure dei protagonisti del cartone animato: scopriamone la trama, i personaggi principali e quando vedere in tv in chiaro le nuove puntate.

“I Mighty Ones”: la trama

I protagonisti della serie sono un bizzarro gruppo di amici formato da una fragola, una roccia, un bastone e una foglia. Il gruppo vive in un cortile trasandato, appartenente a tre umani altrettanto trascurati che vengono scambiati per dei. Ogni cortile, infatti, contiene un mondo segreto pieno di minuscole creature. Nonostante la loro bassa statura e il loro essere così piccoli, i Mighty Ones sono decisi a vivere la loro vita al massimo, divertendosi nel loro selvaggio mondo e vivendo questo loro piccolo mondo come una grandissima avventura senza fine!

I personaggi

I personaggi principali del cartone animato sono appunto i Mighty Ones, ossia i quattro piccoli amici:

  • Rocksy
  • Twig
  • Leaf
  • Very Berry 

La serie animata è creata e prodotta dai veterani dell’animazione Sunil Hall e Lynne Naylor, ossia i genitori di alcuni dei cartoni più amati degli ultimi due decenni. Tra questi: SpongeBob, Le Superchicche, South Park, Samurai Jack e molti altri.

Quando vedere in tv la nuova stagione

Ma quando verrà messa in onda la nuova stagione di “The Mighty Ones”? Il primo appuntamento è fissato per il 9 luglio alle ore 16.00 su K2 (canale 46 del digitale terrestre e di tivùsat). Si prosegue poi con una puntata ogni venerdì, sempre allo stesso orario. Continuate a seguire Tivù La Guida: scoprite tutte le novità in arrivo in tv.