La finale di Champions League in tv in risoluzione 4K Ultra HD: appuntamento su Rai 4K

finale champions league in 4kSi avvicina l’appuntamento con la finale di Champions League 2019. L’evento sportivo più atteso dell’anno sarà visibile in tv su Rai 1, in diretta e in chiaro, ma per i veri appassionati sarà possibile vivere le emozioni di Liverpool-Tottenham con un’esperienza di visione ancora più straordinaria grazie al nuovo standard 4K Ultra HD. Scopriamo come seguire la finale di Champions League in tv su Rai 4K al canale 210 di tivùsat.

Dove si gioca la finale di Champions 2019?

Saranno Tottenham e Liverpool a contendersi la Champions League 2019 nella finalissima che andrà in scena allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. L’impianto, che accoglierà per la prima volta le porte alla finale di Champions League, ospita le partite dell’Atletico Madrid ed è stato recentemente premiato come Migliore stadio del 2018 agli WFS Industry Awards.

Data e quando va in onda

L’appuntamento con la finale di Champions 2019 è fissato per l’ormai prossimo sabato 1 giugno. Come avvenuto per gli altri match della Champions League 2018-2019, anche la finale andrà in onda in diretta a partire dalle ore 20:45 su Rai 1 e, in esclusiva satellitare, in 4K su tivùsat al canale 210 Rai 4K.

Come vedere la finale di Champions League in 4K

Come abbiamo anticipato, sarà Rai 4K ad offrire ai telespettatori l’opportunità di seguire gratuitamente la finale di Champions League 2019 in tecnologia 4K Ultra HD. Il canale che trasmette in altissima definizione i più importanti eventi televisivi – come gli episodi della serie tv evento Il nome della rosa e il programma di Alberto Angela Meraviglie – La penisola dei tesori –per offrire un’esperienza di visione straordinaria e ancora più coinvolgente, è diffuso via satellite e visibile sulla piattaforma tivùsat.

Solo gli utenti dotati di un televisore 4K e di una CAM certificata tivùsat o di un decoder 4K tivùsat potranno seguire gratuitamente l’appuntamento con la finale di Champions League in Ultra definizione (Ultra HD). Per scegliere il dispositivo da collegare al vostro televisore 4K, visitate il sito dedicato.

Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi in programmazione in 4K su tivùsat e su tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.