La Champions League 2019-2020 in tv in chiaro: scopriamo dove seguirla

Champions League 2019-2020 in tvComincia la stagione del grande calcio e per gli appassionati è il momento di scoprire dove vedere la Champions League. Sarà Napoli-Liverpool la prima delle tante partite di Champions League in tv che potremo vedere in chiaro: la gara del San Paolo, in programma martedì 17 settembre, aprirà la stagione del grande calcio europeo in diretta tv.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per seguire la Champions League in tv in chiaro.

Champions League 2019: dove vederla?

Sarà Napoli-Liverpool – che andrà in onda in diretta e in esclusiva in chiaro – ad inaugurare la programmazione tv della Champions League 2019/2020. La migliore partita del martedì delle quattro squadre italiane impegnate nella nuova edizione della Champions (la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e l’Inter) saranno trasmesse in chiaro e in diretta tv su Canale 5 e gratuitamente sul satellite, solo su tivùsat, al Canale 5 HD.

Programmazione tv Champions

La massima competizione europea per squadre di club torna dunque in tv con una programmazione dedicata:

  • Pressing Champions League – Anteprima” su Canale 20, l’avvicinamento e le ultime di formazione dallo stadio con Giorgia Rossi e ospite fisso Christian Vieri;
  • La migliore partita del turno”, in diretta e in esclusiva in chiaro con la telecronaca di Pierluigi Pardo su Canale 5 HD;
  • Pressing Champions League” su Italia 1, con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’attenzione particolare ai match delle italiane, commentati in studio da Giorgia Rossi e Christian Vieri;
  • Pressing Champions League – Highlights” il giovedì in seconda serata su Canale 20 con la sintesi di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Partite Champions in tv: il calendario degli appuntamenti

Se non volete perdervi tutti gli appuntamenti trasmessi in chiaro dell’evento sportivo più atteso dell’anno, ecco il calendario delle dirette tv Champions League:

  • Napoli-Liverpool: martedì 17 settembre – diretta tv Canale 5;
  • Juventus-Bayer Leverkusen: martedì 1 ottobre – diretta tv Canale 5;
  • Manchester City-Atalanta: martedì 22 ottobre – diretta tv Canale 5;
  • Borussia Dortmund-Inter: martedì 5 novembre – diretta tv Canale 5;
  • Juventus-Atlético Madrid: martedì 26 novembre – diretta tv Canale 5;
  • Inter-Barcellona: martedì 10 dicembre – diretta tv Canale 5.

Tutto il calcio in diretta tv

Ma per tutti gli sportivi non sarà l’unico appuntamento da seguire in diretta tv in chiaro in questa nuova stagione. Oltre alla Champions League 2019/2020, la Rai trasmetterà in esclusiva anche i match che vedranno la Nazionale Azzurra in campo per le qualificazioni a Uefa Euro 2020. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del palinsesto sportivo e sugli eventi in programma prossimamente in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.