Torna il calcio in tv in chiaro: le ultime notizie su Coppa Italia e Champions League

Champions League in tv

Torna in tv il grande calcio e per gli appassionati è il momento di scoprire dove vedere in chiaro le partite degli ottavi di Champions League che devono essere ancora giocate, in questa ripresa post Covid-19. Per quanto riguarda la Champions League in tv in chiaro, ecco tutto quello che c’è da sapere per seguire le ultime partite degli ottavi, trasmessi sempre di martedì su Canale 5 alle ore 21:00.

Ottavi di Champions League 2019-2020: dove e quando vederli?

La migliore partita sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su Canale 5 e gratuitamente sul satellite, solo su tivùsat, al Canale 5 HD. Tre le italiane rimaste in gara: Atalanta (già qualificata ai quarti), Juventus e Napoli.

Partite degli ottavi di Champions in tv: il calendario degli appuntamenti

Se non volete perdervi tutti gli appuntamenti trasmessi in chiaro dell’evento sportivo più atteso dell’anno, ecco il calendario delle dirette tv degli ottavi di Champions League che la UEFA ha programmato ad agosto:

  • Juventus-Lione: data da confermare – diretta tv Canale 5;

Quarti di finale, semifinale e finale di Champions

Terminati gli ottavi, si dovrebbe svolgere il consueto sorteggio per i quarti di finale, che si disputeranno ad agosto come anche le semifinali. Infine, la finale di Champions League 2020 si terrà sempre ad agostoallo Stadio Olimpico Ataturk di Istambul, ma la data è ancora da stabilire.

Tutto il calcio in diretta tv: semifinali e finali di Coppa Italia

Ma per tutti gli sportivi la Champions programmata in agosto non sarà l’unico appuntamento da seguire in diretta tv in chiaro in questo inizio dell’anno. La Rai trasmetterà in esclusiva anche i match di Coppa Italia che porteranno alla finale di Roma il 17 giugno. Nello specifico, le partite che devono ancora essere giocate sono le due semifinali di ritorno e la finale:

  • Venerdì 12 giugno, semifinale Juventus – Milan
  • Sabato 13 giugno, semifinale Napoli – Inter
  • Mercoledì 17 giugno, finale all’Olimpico – visibile anche in 4K, in esclusiva satellitare, su Rai 4K (canale 210 di tivùsat).

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del palinsesto sportivo e sugli eventi in programma prossimamente in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.