Dragon Ball Super: ecco quando tornano i nuovi episodi su Italia 1

dragon ball super italia 1 quando tornaQuando torna “Dragon Ball Super” su Italia 1? Per la gioia di tutti gli appassionati della serie, sta per terminare l’attesa per l’arrivo dei nuovissimi episodi del cartone animato giapponese sequel di Dragon Ball Z. L’ultima serie di “Dragon Ball” si appresta ad andare di nuovo in onda, prossimamente, con i nuovi episodi in esclusiva su Italia1: scopriamo quando torna “Dragon Ball Super”.

Dove è rimasta sospesa la storia

I fan della serie sono rimasti con il fiato sospeso dopo la messa in onda – dal 23 dicembre scorso – dei primi 27 episodi della nuovissima serie di “Dragon Ball” che, ricordiamo, è stata ideata per celebrare i 30 anni dalla nascita del cartone animato. La vicenda è ambientata nei 10 anni tra la sconfitta di Majin Bu ed il torneo di arti marziali Tenkaichi di Dragon Ball Z. Ma dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno, riportando la terra nel caos. Nel frattempo, il tiranno spaziale Freezer torna in vita – resuscitato con le sfere del drago sottratte a Pilaf da Sorbet – e cerca la vendetta nei confronti di Goku e di Trunks del futuro che lo avevano precedentemente sconfitto.

Quando torna in onda

Gli episodi della nuovissima serie “Dragon Ball Super” si erano interrotti a questo punto, lasciando in sospeso la storia. Dopo aver ripercorso dove era rimasta la storia, quando torna “Dragon Ball Super” su Italia 1? Come anticipato, l’attesa non dovrebbe durare ancora molto a lungo. Mediaset è infatti al lavoro sul doppiaggio dei nuovi episodi della serie, che dovrebbe tornare in esclusiva su Italia 1 al termine dell’estate, con gli altri 25 episodi della serie. Intanto, le repliche degli episodi già trasmessi lo scorso inverno saranno nuovamente trasmessi su Boing e Italia 2.

Per scoprire quando tornano in onda i nuovi episodi di “Dragon Ball Super”, continuate a seguire il palinsesto di Italia 1 e non perdetevi tutti gli aggiornamenti sulle novità prossimamente in onda con Tivù La Guida.

Fonte immagine: flickr.com/photos/bagogames