Conosciamo da vicino il cast di Motive, la serie tv in onda su Top Crime

Motive serie tv castMotive”, una serie tv canadese in onda su Top Crime in prima serata, è il poliziesco che svela subito il colpevole, sullo stile del “Tenente Colombo”, con una struttura narrativa diversa dagli altri crime proposti in tv.

Nel cast di “Motive” in questo caso c’è una madre single, preparata e instancabile, che risolve i casi di omicidio. Angie Flynn è la detective della Omicidi di Vancouve e per la sua lotta contro il crimine ha una squadra affiatata e leale: il partner Oscar Vega, il medico legale Betty Rogers, il sergente Boyd Bloom e il giovane detective Brian Lucas.

Scopriamo insieme il cast di “Motive”:

 

Kristin Lehman – Detective Angie Flynn.

Nata nel 1972 a Toronto, Kristin è un’attrice e una ballerina canadese. Ha partecipato in famose serie tv come “Killer instinct”, “The Killing”, “Poltergeist”, “X-Files”, “Giudice Amy”, e in due produzioni cinematografiche “The Sentinel” e “Il mondo di Arthur Newman”.

Louis Ferreira – Detective Oscar Vega

Portoghese, classe ’67, nel cast di “Motive” interpreta il detective che cerca di mitigare il fervore della collega Angie Flynn. L’attore vive in Canada dove è conosciuto con il nome di Justin Louis. Ha fatto parte del cast di numerosi film stranieri, per citare solo quelli più famosi: “Cocktail”, “L’alba dei morti viventi”, “L’ultima porta”e “Shooter”, e ha partecipato in moltissime serie per la televisione, tra cui “Highlander”, “Jarod il camaleonte”, “Millennium”, “CSI”, “Criminal mind”, “NCIS”e “Breaking bad”.

Brendan Penny – Detective Brian Lucas

Il giovane detective con tanta voglia di imparare e con una immensa curiosità sugli aspetti più strani del suo lavoro, è un giovane attore canadese che ha ammesso di non avere avuto grandi ispirazioni sulla vita fino all’età di 23 anni, quando finalmente si iscrisse a una scuola di recitazione.

Lauren Holly – Dottoressa Betty Rogers

Laureata in letteratura inglese a New York scopre successivamente di avere una passione per il cinema. La notorietà internazionale le arriverà grazie al ruolo della moglie di Bruce Lee in “Dragon – La storia di Bruce Lee”  del 1993, e a quello di Jennifer Shepard nella serie tv “NCIS – Unità anticrimine” del 2005.

Volete seguire le avventure della squadra anticrimine capitanata da Angie Flynn? Seguite le puntate su Top Crime con  Tivù la Guida

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Foto: Universal