Coroner: il finale della terza stagione su Rai 4 HD 

Serinda Swan in CoronerSi chiude il sipario sulla terza stagione di Coroner. Questo lunedì, appuntamento su Rai 4 HD per l’ultima puntata di Coroner 3: il thriller poliziesco canadese basato sulla serie di romanzi di Matthew Hall. 

Coroner, trama e cast

Coroner segue le avventure del medico legale canadese Jenny Cooper. Dopo essere rimasta improvvisamente vedova, la donna si trasferisce a Toronto con il figlio adolescente, Ross. Jenny è un medico legale brillante e instancabile, ma anche una donna profondamente segnata da un passato tormentato. Durante la serie, la Cooper (interpretata da Serinda Swan) tenterà di risolvere indagini misteriose e analizzare morti sospette, mostrando al pubblico che le cose non sono mai quello che sembrano. 

Serinda Swan interpreta l’affascinante medico legale protagonista del giallo canadese, Jenny Cooper. Al suo fianco, Roger Cross veste i panni di Donovan McAvoy. Nel cast anche l’attore Ehren Kassam, che interpreta Ross Kalighi, il figlio teenager della protagonista, Tamara Podemski come Alison Trent e Nigel Bennett nel ruolo di Bryan Da Silva. 

Il season finale di Coroner 3

“Christmas Day”: è la decima puntata di Coroner 3, l’episodio che apre le porte alla quarta stagione di Coroner. La scena della 03×10 si apre con la morte di Flora, la vicina di casa dei Browning, una coppia di anziani trovata morta durante l’episodio precedente.  

Donovan trova un verme solitario all’interno del corpo di Flora, e l’autopsia rivela delle cisti da larve di taenia al fegato. Jenny inizia a sospettare che Caleb, figlio dei Browning, abbia lo stesso problema: le cisti al cervello potrebbero giustificare gli attacchi di rabbia dell’uomo. 

Anticipazioni Coroner 4

Tra le anticipazioni esclusive di Coroner 4, il debutto di Serinda Swan dietro la cinepresa, alla regia della nuova stagione della serie. La Swan continuerà a vestire i panni della protagonista Jenny Cooper, ma lascerà definitivamente Coroner alla fine della quarta stagione.  

Nei prossimi episodi, Jenny Cooper continuerà a indagare per risolvere le morti sospette come coroner di Toronto. La prossima stagione andrà in onda con 12 nuove puntate, ciascuna da 60 minuti. 

Dove seguire il finale di Coroner

L’appuntamento per seguire gli ultimi due episodi della terza stagione di Coroner è il 24 ottobre su Rai 4 HD. Il season finale andrà in onda dopo la nona puntata, alle 20 di lunedì sera. 

I misteri ti affascinano? Continua a risolvere i casi di giallo più complessi con i detective più brillanti della televisione. Segui tivù la guida per rimanere sempre aggiornato sulle migliori serie tv poliziesche del momento. 

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in HD e 4K.