Cartoni animati in Tv: su Pop arriva Charlie è Tardi

cartoni-animati-in-tv-charlie-e-tardiAlzarsi presto per andare a scuola ed affrettarsi per essere ogni giorno puntuale alle lezioni è davvero uno strazio, e a volte è indispensabile inventarsi delle scuse per giustificare un imperdonabile ritardo: lo sanno bene Charlie e Malika, i protagonisti di uno dei più divertenti cartoni animati in tv, “Charlie è Tardi”. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo appuntamento di POP, il canale kids di Sony Pictures Television Networks al 45 del digitale terrestre e di Tivùsat.

La trama di “Charlie è Tardi”

“Charlie è Tardi” è la divertente serie animata in prima visione assoluta su POP – il canale tv che recentemente ha lanciato anche l’imperdibile serie di documentari “Deadly 60” –  che racconta le meravigliose avventure di Charlie e Malika che ogni mattina arrivano tardi a scuola a causa di imprevisti davvero incredibili. Il tempo per i ragazzi, si sa, è un concetto relativo, ma per Charlie e Malika è ancora più parziale perché nel breve tragitto che separa le loro case da scuola, ogni mattina accadono cose incredibili! Tra un incontro e l’altro con elfi, piante carnivore, agenti segreti, draghi e alieni, i ragazzi si trovano coinvolti in avventure straordinarie e arrivano sempre tardi a scuola. Ogni mattina, Charlie e Malika dovranno fare i conti con un imprevisto diverso e fare del loro meglio per spiegare l’accaduto alla Preside, che ovviamente non crede mai alle loro storie.

Perché non perdersi nemmeno una puntata di “Charlie è Tardi”

La serie animata nasce dai creatori di “Alvinnn!!! e i Chipmunks” Sylvain Huchet e Peter Saisselin, con i disegni di David Maingault e Antoine Birot. Per questo, “Charlie è Tardi” si preannuncia come uno dei più divertenti cartoni animati in tv.

Quando va in onda “Charlie è Tardi”

In questa prima stagione che andrà in onda su POP, Charlie e Malika ci faranno vivere avventure pazzesche. Gli episodi di “Charlie è Tardi” vi aspettano tutti i giorni alle 19:50 su canale 45 del digitale terrestre e di Tivùsat. Non perdetevi gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutte le novità in arrivo sugli schermi tv.

Fonte immagine: popfun.it