Ciao Darwin 2019: torna su Canale 5 lo show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Ciao Darwin 8A quasi tre anni dallʼultima edizione, riparte “Ciao Darwin”. L’ottava edizione del divertente game show ideato e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà in prima serata su Canale 5 a oltre vent’anni dalla prima storica puntata che segnò il fortunato debutto del programma. Scopriamo cosa ci aspetta nella nuova stagione di uno dei programmi più amati della tv.

Le anticipazioni

Si intitola “Terre desolate” l’edizione 2019 di “Ciao Darwin”. Il più divertente e scanzonato show della televisione italiana ricomincia da dove si era interrotto nell’ultima edizione del 2016, riproponendo una nuova carrellata di sfide semiserie tra due categorie antropologiche opposte l’una all’altra (per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione).

Diverse le prove che i concorrenti di “Ciao Darwin 8” dovranno superare, sotto l’ironica e divertente super visione di Paolo Bonolis e dell’immancabile amico e collega Luca Laurenti, per definire il carattere dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. A decretare la squadra vincente sarà il pubblico in studio, mentre l’apertura del programma sarà, come sempre, affidata alla storica sigla “Matti”, composta e cantata da Renato Zero appositamente per “Ciao Darwin”.

Ad accompagnare i due conduttori ci sarà l’immancabile presenza della statuaria Madre Natura e, dall’ultima edizione, di un altrettanto avvenente Padre Natura.

I 20 anni di “Ciao Darwin”

Come anticipato, il programma ha festeggiato vent’anni nel 2018. La prima puntata dello show è andata in onda il 3 ottobre del 1998 e da allora il varierà di Canale 5 ha visto succedersi sei edizioni fino al 2010 prima dell’ultima, andata in onda dopo una pausa di sei anni nel 2016.

Quando comincia

A questo punto non ci resta che scoprire quando inizia “Ciao Darwin 8”. L’appuntamento con l’edizione 2019 del programma è per venerdì 15 marzo, in prima serata su Canale 5. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv e  la data ufficiale di partenza del programma, seguite gli aggiornamenti di  Tivù La Guida.

Promo

In attesa della prima puntata dello show, ecco il promo della nuova edizione di “Ciao Darwin”:

 

Fonte imagine: mediaset.it