Ciao Darwin 2016: tornano Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Ciao Darwin 2016Torna dopo grande attesa e dopo un lungo periodo di pausa “Ciao Darwin – La resurrezione” edizione 2016, in prime time su Canale 5. Palo Bonolis aveva salutato il pubblico durante l’ultima puntata del programma dichiarando che non si sarebbe più rifatto. Invece Mediaset è tornata sui suoi passi,  lasciatasi convincere dalle enormi richieste dei fan sui Social e sul web e forte del record di ascolti registrato nell’ultima edizione. Mediaset festeggia l’edizione numero 7 del programma.

Le prove da superare

Continua lo scontro per l’evoluzione della specie umana e, per diventare i nuovi Adamo ed Eva  di “Ciao Darwin 7”, i concorrenti dovranno superare prove sulle arti, l’intelletto, la seduzione, il coraggio, la forza fisica e l’adattamento. Due gruppi di persone agli opposti si contenderanno il titolo sotto l’ironica e divertente super visione di Paolo Bonolis. Appaiono le prime indiscrezioni sulle sfide che ci saranno, come quella tra carnivori e vegani, tra normali e diversi e tra destra e sinistra.

Il cast

Confermato l’istrionico Paolo Bonolis, conduttore televisivo tanto amato dal grande pubblico. Vi ricordate il suo esordio con Bim Bum Bam”?, da allora la sua carriera è stata in continua crescita e ricca di soddisfazioni, grazie alla sua bravura nell’uscire dagli schemi tipici della sua professione e creare un personaggio unico.

Ad affiancarlo il maestro e amico Luca Laurenti, comico televisivo, attore, cantante e musicista, che con Paolo Bonolis ha costruito un sodalizio artistico che li ha resi una delle coppie televisive più conosciute e amate.

Ad accompagnare i due conduttori ci saranno una Madre Natura mozzafiato e, da quest’anno, anche un Padre Natura avvenente.

Entra a far parte del cast di “Ciao Darwin” anche il duo comico “Lillo & Greg”, che affiancherà Paolo Bonolis con gag surreali e irriverenti tipiche dello humor dei due attori romani.

“Ciao Darwin- La resurrezione” 2016, edizione numero 7, vi aspetta alle 21.20 su Canale 5: per non perdervi nessuna puntata e rimanere aggiornati con i palinsesti televisivi, consultate Tivù la Guida.