Music: lo show di Canale 5 con Paolo Bonolis

music canale 5 bonolisAppuntamento su Canale 5 con il nuovo programma musicale “Music”, il programma di Paolo Bonolis. Tre serate dove ospiti di caratura internazionale potranno racconatre la loro canzone del cuore. Dopo il successo delle prime due serate – andate in onda l’11 e il 18 gennaio scorsi – il presentatore romano torna dunque in prima serata su Canale 5 con un’altra puntata dello spettacolo musicale.

“Music”: il nuovo show di Canale 5

Accompagnato da una superband, da un’orchestra di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso, dai movimenti coreografici di un gruppo di ‘street dancers’ e, naturalmente, dall’immancabile Luca Laurenti, nel suo nuovo programma, Bonolis svela le storie dietro le canzoni più amate dai tantissimi ospiti che partecipano allo show di Canale 5. Non una gara, dunque, né un talent musicale, ma un viaggio alla scoperta delle canzoni preferite di personaggi musicali e volti noti dello spettacolo.

Tutti gli ospiti di “Music”

Ad accompagnare Bonolis nella terza puntata dello spettacolo musicale di Canale 5 ci saranno ancora ospiti speciali scelti tra i più noti volti del panorama artistico mondiale, i cui nomi non sono ancora stati svelati. Nelle prime due puntate, lo show ha visto la partecipazione tra gli altri di Simon Le Bon dei Duran Duran, Anastacia, Gianna Nannini, Dolcenera, Fedez e J-Ax, Morgan, Manuel Agnelli, Noemi e Loredana Bertè, John Miles, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Benji e Fede, Arturo Bracchetti, Francesco Renga, Nek, Ezio Bosso, The Kolors, Piero Pelù, Elisa, Antonello Venditti e i grandi Gerard Depardieu e John Travolta.

Per non perdere l’appuntamento con “Music”, la terza puntata del programma di Paolo Bonolis, scopri l’orario di programmazione consultando il palinsesto di Canale 5 su Tivù La Guida.

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset