Arriva su Canale 5 ‘Un altro domani’: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova soap

un altro domani canale 5 quante puntateSu Mediaset comincia un viaggio tra le pagine un po’ sbiadite di un diario dimenticato. Una storia d’amore di ieri, per una vita ancora da scrivere: “Un altro domani”, la nuova soap opera di Canale 5. Scopriamo la trama, il cast, quando inizia, quante puntate e il trailer di “Dos Vidas”.

Un altro domani”: la trama

La fiction narra l’avvincente storia di due donne vissute in due epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, che ha ereditato una casa in montagna dal padre, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe lotteranno per prendere il controllo del proprio destino. Julia, in procinto di sposarsi, dopo aver scoperto una notizia sconvolgente, scappa e si rifugia nella casa in montagna. Qui trova i diari che sua nonna Carmen scrisse 70 anni prima. Attraverso questi manoscritti riscopre il suo passato e l’intricata esistenza della nonna, costretta a trasferirsi nella colonia iberica con l’obiettivo di ricongiungersi al padre, ma con la sorpresa di incontrare il suo grande amore.

Il cast e i personaggi

Alla regia troviamo Miguel Conde e Giselle Llanio. A prestare il volto alle due protagoniste, invece, troviamo: Amparo Pinero, la Lola di Summertime, che qui interpreta Carmen; e Laura Ledesma, nei panni di Julia. Al loro fianco, poi, tre volti noti al pubblico di Canale 5: Manuel Regueiro (Ignacio Solozabal de “Il Segreto“), Aida De La Cruz (Candela ne “Il Segreto“) e Borè Buika (Terence Wilder ne “Il Segreto”). E ancora: Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Iago Garcia e Miguel Brocca.

Un altro domani”: quante puntate

Ma veniamo ora al dunque: quante puntate compongono la prima stagione di “Un altro domani”? Gli episodi in tutto sono 255 e, se la messa in onda italiana non li suddivide diversamente, avranno una durata di 50 minuti ciascuno.

Curiosità sulla soap

La soap è stata girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid. Nel 2021 ha vinto il premio come Miglior serie quotidiana al Festival de la Rose d’or.

Quando inizia su Canale 5

L’appuntamento con la prima puntata della soap è fissato per lunedì 6 giugno alle ore 14.45, in prima visione assoluta su Canale 5 HD. Si prosegue poi con un episodio al giorno, sempre alla stessa ora. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda della nuova soap opera di Canale 5, ecco a voi il trailer ufficiale di “Un altro domani” lanciato da Mediaset: