Tra sogno e realtà: il nuovo talent show di La5 fatto dai bambini

tra sogno e realtà La5Come non appassionarsi di fronte al talento dei bambini? Danza, musica, recitazione sono solo alcune delle arti che potremmo ammirare nel nuovo talent show di La5 dedicato ai bambini dai 5 ai 16 anni: “Tra sogno e realtà” condotto da Emanuela Foliero per sei appuntamenti in day time.

Quando

Dall’8 novembre, ogni domenica, alle ore 13.30 la Foliero condurrà i suoi piccoli concorrenti verso la finalissima dello show che si terrà in prima serata e che coronerà il sogno dei bambini con una prestigiosa borsa di studio.

La giuria

I piccoli artisti verranno selezionati da una autorevole giuria composta dall’autore televisivo Fabrizio Berlincioni, dall’attrice Simona Borioni e dall’étoile internazionale e protagonista di “Amici” Josè Perez.

Il format

“Tra sogno e realtà” fa parte del nuovo palinsesto di La5, un talent dove i bambini possono dare prova delle loro abilità, con tutto l’entusiasmo che solo loro riescono a trasmettere.

Il format è un contenitore di emozioni per il pubblico a casa e bellissime e intense esperienze per tutti i partecipanti. Il sogno dei piccoli talentuosi può diventare realtà, grazie alla loro allegria e alla voglia di divertirsi.

Dei 7000 bambini provinati, si scontreranno 600 ragazzi suddivisi in cinque categorie differenti, canto, danza, recitazione, musica e arti varie, ma solo sedici di loro arriveranno in finale.

La colonna sonora

Emozionante e già considerata un tormentone tra il pubblico e tra i protagonisti del talent, la colonna sonora la potete ascoltare qui.

Consultate Tivù La guida per vedere quando vanno in onda i vostri programmi preferiti.

Previous Image
Next Image

info heading

info content



crediti fotografici: Ufficio Stampa Mediaset