Tottenham-Inter in 4k: il match di Champions League in 4K UHD su Tivùsat
La partita di Champions League Tottenham-Inter sarà visibile in 4k su tivùsat. La piattaforma digitale satellitare gratuita trasmetterà dunque in Ultra definizione (Ultra HD) il match del quinto turno della fase a gironi della Champions League che vedrà protagonista la squadra milanese. Ecco come e dove vedere Tottenham – Inter in tv in Ultra definizione.
La Champions League in 4K Ultra HD su tivùsat
Come abbiamo anticipato, sarà tivùsat – la piattaforma satellitare per vedere i canali del digitale terrestre gratuitamente in HD 4K – a trasmettere il match, in esclusiva per l’Italia, in Ultra definizione.
Protagonista sarà ancora una volta Rai 4K (canale 210 della piattaforma satellitare Tivùsat), che dopo il successo di “Ulisse – Il piacere della scoperta”, “I Medici 2” e del documentario “Roma, Napoli, Venezia … in un crescendo rossiniano”, trasmetterà in tecnologia 4K Ultra HD anche la sfida che offre ai nerazzurri la chance di archiviare la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Grazie alla tecnologia Ultra HD, la sfida di Champions League si trasforma in un’esperienza ancora più coinvolgente. Seguire Tottenham-Inter in 4k su tivùsat significa godere di immagini più dettagliate, colori più brillanti, maggior senso di profondità e grande realismo grazie ad una risoluzione quattro volte più elevata dell’alta definizione: un evento televisivo unico.
Quando e come seguire Tottenham-Inter in 4K in tv
L’appuntamento con Tottenham-Inter è per mercoledì 28 novembre alle ore 21:00 in esclusiva satellitare in 4K su tivùsat al canale 210 (Rai 4K). Vi ricordiamo che solo gli utenti dotati di televisori 4K e di una CAM certificata tivùsat o di un decoder 4K tivùsat potranno vedere la partita in 4K. Per scegliere una cam o un decoder tivùsat da collegare al tuo TV 4K vai sul sito dedicato.
Volete rimanere aggiornati su tutte le novità in tv e le trasmissioni Rai 4K in programmazione su tivùsat? Continuate a seguire Tivù La Guida.