Talking Tom Heroes: su Frisbee le nuove puntate della prima stagione

Talking Tom Heroes canale

Pronti per i nuovi episodi della prima stagione di “Talking Tom Heroes”? Scopriamo di cosa parla, quando inizia e su quale canale sarà mandata in onda l’amata serie d’animazione britannica. Questo cartone animato che vede protagonista un gruppo di simpatici animali antropomorfi, è prodotto dalla azienda britannica Outfit7 Limited e dallo studio d’animazione austriaco Arx Anima.

“Talking Tom Heroes”: di cosa parla il cartone animato

La serie d’animazione racconta le avventure di un simpatico gruppo di animali antropomorfi, pronti ad affrontare qualunque emergenza insieme. La loro più grande forza, infatti, risiede nella loro amicizia! Insieme sconfiggeranno i malvagi, proteggeranno la natura e la città senza mai mollare.

Grazie all’aiuto di misteriosi cristalli, il gatto parlante Tom e i suoi amici hanno acquisito incredibili superpoteri: Tom è super forte, Angela è super veloce, Ben ha un fantastico guanto magnetico, Hank ha uno zaino dallo spazio infinito, pieno di cose interessanti di ogni tipo. Infine, Ginger, ancora troppo giovane per far parte del team Talking Tom Heroes, ma mai troppo giovane per fare la differenza! Infatti, ogni volta che può vola sul suo hoverboard per aiutare i suoi amici.

I personaggi principali

Ma scopriamo più da vicino i personaggi principali del cartone. Il protagonista è Tom, un gatto di 20 anni spiritoso e sempre alla ricerca di avventure; Angela, una gatta di 18 anni, è la fidanzata di Tom ed è una cantante pop molto apprezzata; il migliore amico di Tom è Ben, un informatico esperto di 22 anni che crea invenzioni che molto spesso falliscono. Ginger, invece, è il vicino di casa di Tom ed è il più piccolo della banda, ha infatti solamente 7 anni. Infine, Hank: un cane bianco e blu con la passione per la televisione, compagno di stanza e grande fan di Tom.

Quando va in onda e su quale canale

L’appuntamento con i nuovi episodi della prima stagione di “Talking Tom Heroes” è per il 22 febbraio 2020. Dal 22, infatti, ogni sabato e ogni domenica alle ore 8.20 andranno in onda le puntate del cartone su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre, canale 44 di tivùsat e canale 627 di Sky. Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: rimanete sempre aggiornati con Tivù La Guida.