Omicidi e cucina: su Paramount Channel arriva la serie Tv crime Gourmet Detective

serie tv omicidi e cucinaUna novità assoluta nel panorama delle serie Tv è in arrivo su Paramount Channel. Si tratta di “Gourmet Detective”, la nuova attesissima serie di Tv movie prodotta negli Stati Uniti nel 2015, diretta da Scott Smith, che unisce cucina e crime – con dei misteriosi casi di omicidio da risolvere -in un avvincente mix che riuscirà certamente ad accontentare gli appassionati di entrambi i generi.

Trama

La trama della serie Tv “Gourmet Detective” vede i due protagonisti – la detective Maggie Prince (Brooke Burns) e l’affascinante consulente culinario Henry Ross (interpretato da Dylan Neal, già volto di Bob Adams nella famosa trilogia “50 Sfumature di Grigio”) – alle prese con dei misteriosi omicidi in cucina nati da un sabotaggio in un ristorante stellato di San Francisco. I due protagonisti si troveranno a collaborare fianco a fianco, indagando su tutti i cuochi professionisti nelle cucine della città, per decifrare gli indizi e risolvere i casi di omicidio.

Quando va in onda

La serie Tv crime si compone di tre episodi, che andranno in onda in prima visione assoluta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e su TivùSat, in visione SD al numero 27 e al 127 in HD). Il primo episodio dei tre film Tv andrà in onda venerdì 17 febbraio alle 21.20. I successivi episodi di “Gourmet Detective”, il secondo e il terzo, andranno in onda rispettivamente il 24 febbraio e il 3 marzo, sempre alle 21.10 su Paramount Channel.

Se omicidi, cucina e serie Tv sono la vostra passione, non perdetevi tutti gli appuntamenti con “Gourmet Detective” su Paramount Channel. E per scoprire tutte le ultime novità in Tv, continuate a seguire il magazine Tivù La Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content