Scoprite quali sono le nuove fiction Mediaset per il prossimo autunno

rimbocchiamocilemanicheTante le novità del nuovo palinsesto Mediaset per la prossima stagione a partire dalle nuove fiction, che occuperanno una fetta importante del prime time settimanale soprattutto di Canale 5. La nuova stagione di fiction Mediaset parte dal prossimo autunno e continuerà per tutto l’anno, con alcune conferme delle fiction più amate e seguite e alcune novità.

Da questo autunno inizieranno:

“Squadra antimafia il ritorno del boss”: Ennio Fantastichini, il grande volto del cinema italiano, ha accettato di far parte del cast delle nuove puntate di “Squadra antimafia” e di vestire i panni del Boss che dopo 30 anni decide di tornare in Sicilia. Nel cast troveremo Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva e Giulio Berruti nel ruolo di Calcaterra.

Rimbocchiamoci le maniche”: la nuova fiction di Canale 5 che vede come protagonista Sabrina Ferilli sarà uno del cavalli di battaglia della nuova stagione televisiva targata Canale 5. La fiction, che si svolgerà in 8 puntate, è la storia di una ex operaia che, dopo la chiusura della fabbrica in cui lavorava da una vita, diventa primo cittadino di una piccola realtà.

Nome in codice Solo”: Marco Bocci è il protagonista della nuova fiction Mediaset in 4 puntate e dalla storia inedita. Dopo aver lasciato il cast di “Squadra antimafia”, Marco Bocci ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti come questo thriller poliziesco incentrato sui clan della malavita calabrese.

Chiamatemi Francesco”: saranno due serate evento dedicate alla vita del Pontefice. “Chiamatemi Francesco” è la prima fiction al mondo sulla vita di Jorge Bergoglio, figlio di una famiglia di immigrati italiani in Argentina, dai suoi studi, alla vocazione, agli anni bui della dittatura militare, all’opera pastorale nella periferia di Buenos Aires, fino ad arrivare alla sua elezione a Papa.

Squadra mobile” diventa “Operazione mafia capitale – squadra mobile”: protagonisti ancora Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti con la regia di Alexis Sweet. La fiction cavalca l’onda che ha travolto la città di Roma un anno fa e ha aperto le indagini per Mafia Capitale.

Scoprite tutte le novità e seguite le vostre fiction Mediaset preferite grazie al palinsesto di Tivù la Guida.

 

Foto: Mediaset