Tutte le novità del palinsesto di Canale 5 per il prossimo autunno

squadra_antimafiaSono stati presentati i nuovi palinsesti Mediaset per il 2016-2017 per Canale 5 con nuovi volti e nuovi programmi che ci accompagneranno a partire da questo autunno.

Sulla rete del Biscione ci saranno nuovi programmi d’intrattenimento, nuove fiction e qualche conferma dei programmi più seguiti dai telespettatori.

Palinsesto Canale 5

Tanti i nuovi format nella programmazione di Canale 5. Ilary Blasi presenterà il nuovo “Grande Fratello VIP”; la coppia Sabrina Ferilli e Maria De Filippi condurranno invece un nuovo show; assisteremo anche alla partenza dell’inedito programma House Party; quattro  saranno invece le puntate dedicate a Zelig Event  e condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Ritornerà anche “L’isola dei Famosi” con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Sul fronte musicale ci sarà  “Your song”, un nuovo music show, e “Adrian” un racconto in graphic novel  creato da Adriano Celentano , oltre a tantissimi concerti evento trasmessi in esclusiva.

Solo per loro” invece sarà un format dedicato ai genitori che si stanno separando e ai loro figli.

Confermato “Tu si que vales”, “C’è posta per te “ e  “Amici” di Maria De Filippi.

Tra le tante fiction qualche novità e grandi ritorni: “Squadra antimafia 8”, “Chiamatemi Francesco” dedicata alla vita del Papa,  “Nome in codice solo” con Marco Bocci. Sabrina Ferilli sarà la protagonista di “Rimbocchiamoci le maniche”, Giorgio Tirabassi lo vedremo in “Operazione mafia Capitale”. Infine, “Liberi sognatori” un ciclo di quattro film tivù e il ritorno nel 2017 di Gianni Morandi.

Canale 5 seconda serata

In seconda serata ci sarà Maurizio Costanzo con “L’intervista”, Piero Chiambretti con un inedito sull’attualità e “Matrix” con Nicola Porro.

Preserale e Daytime di Canale 5

Riparte con la 29esima edizione “Striscia la notizia”, Gerry Scotti condurrà “Caduta libera”, e poi confermati anche “Forum”, “Mattino 5”, “Pomeriggio 5”, “Uomini e Donne” .

Andranno in onda le nuove puntate di “Il Segreto”, “Una vita” e“Beautiful”.

Non perdetevi nemmeno una puntata del vostro programma preferito, rimanete sempre aggiornati con il palinsesto di Tivù la Guida.