Arriva “Squadra Antimafia 7”: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Squadra antimafia 7L’attesa per i numerosissimi fan italiani è terminata: il 9 settembre Canale 5 manderà in onda la prima puntata di “Squadra Antimafia 7”, la nuova stagione della fiction televisiva che ha tenuto incollate allo schermo tantissime persone.

Insomma, sarà la Squadra Duomo a occupare i vostri mercoledì sera con tutte le loro nuove avventure. Ecco tutto quello che c’è da sapere su “Squadra Antimafia 7”, che seguirà le indagini relative a presunte infiltrazioni mafiose nei centri del potere economico finanziario per accaparrarsi una grande infrastruttura energetica che verrà costruita in Sicilia. E dietro a questo losco giro ci sono le più grandi famiglie mafiose siciliane, come i Corvo e i Maglio. E, parallelamente a ciò, si assisterà alla distruzione di Crisalide, nonché al rapimento di Domenico Calcaterra.

Per quanto riguarda il cast di “Squadra Antimafia 7”, già da mesi sono trapelate indiscrezioni relative alle conferme e agli abbandoni: per la gioia di molti fan, Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, sarà ancora un personaggio di rilievo, ma non apparirà in molte scene in quanto chiusa in convento dopo la presunta morte del figlio Leonard. Sarà presente anche Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon.

Oltre alle conferme, anche new entry, come quella del vicequestore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, in sostituzione di Calcaterra. Ci sarà anche Daniela Marra nel cast, che vestirà i panni dell’esperta di informatica Anna Cantalupo.

Pronti a “Squadra Antimafia 7”? Controllate il palinsesto dei programmi TV di Canale 5 su Tivù per sapere a che ora e in quali giorni andrà in onda la fiction. E se volete conoscere curiosità e anteprime sul panorama televisivo, continuate a leggere La Guida Più.

Previous Image
Next Image

info heading

info content