Squadra Antimafia 7: le conferme sul cast della fiction di Canale 5

squadra-antimafia-7-canale-5Si prospetta un settembre ad alto tasso di azione quello di Canale 5, che in questo mese inizierà la messa in onda di “Squadra Antimafia 7”, la settima stagione della fortunatissima serie che appassiona milioni di italiani.

Le vicende centrali di questa stagione saranno la distruzione di Crisalide e il rapimento di Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci), sulle cui evoluzioni del caso si susseguono da mesi indiscrezioni. Sui social network, invece, Mediaset lancia qualche indizio in più per accrescere la curiosità dei telespettatori, in trepidante attesa per l’inizio di Squadra Antimafia 7.

Iniziano ad apparire online i primi video dal backstage e le conferme ai rumors che si susseguivano, come la presenza di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate, uno dei personaggi più amati, che però avrà un ruolo marginale, rimanendo chiusa in convento dopo la presunta morta del figlio Leonardo.

Ci saranno anche due nuove entrate nel cast: Daniela Marra nei panni dell’esperta di informatica Anna Cantalupo, una giovane hacker che faceva parte della Guardia di Finanza e che ora aiuterà la squadra, e Giovanni Scifoni, che interpreterà il vicequestore Davide Tempofosco, il quale viene chiamato a sostituire Calcaterra, che all’inizio di Squadra Antimafia 7 sarà nelle mani dei rapitori.

Ma ci sarà anche un ritorno fortemente voluto dal pubblico, quello di Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon), che al contrario di quanto si credeva non è morto nell’esplosione dell’auto avvenuta nel corso dell’ultima stagione.

“Squadra Antimafia 7” andrà in onda a partire da settembre. Volete sapere in quali giorni e a che ora verranno trasmessi gli episodi? Date un’occhiata al palinsesto di Canale 5 e seguite La Guida Più di Tivù per conoscere tutte le novità del panorama televisivo nazionale.