‘Esplorazioni Pokémon!’: in arrivo la nuova stagione dei Pokémon su K2

pokemon nuovi episodi k2

Ottime notizie per i fan dei Pokémon: l’amata serie animata giapponese sta per tornare in tv con le nuovissime puntate della ventitreesima stagione, chiamata “Esplorazioni Pokémon!”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi dei Pokémon, in onda su K2.

“Esplorazioni Pokémon!”: la trama della nuova stagione

La ventitreesima stagione del cartone, una delle serie animate più amate di sempre, come sempre ha come protagonista l’indivisibile coppia formata da Ash e Pikachu. Altre sfide, nuove battaglie e forti nemici da combattere, sono sempre dietro l’angolo. Ora il nuovo obiettivo dell’allenatore è esplorare il mondo, prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. È proprio qui che Ketchum incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi finiscono per diventare i collaboratori del Professor Cerasa. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon, mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew.

Ancora una volta tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

I personaggi

I personaggi principali di questa nuova stagione dei Pokémon sono:

  • Ash Ketchum. Il protagonista assoluto del cartone animato, dalla prima stagione ad oggi. Il sogno del ragazzo è quello di diventare un Maestro di Pokémon, nonché l’allenatore più forte del mondo. Nelle sue avventure è da sempre accompagnato dal primo Pokémon che abbia mai ricevuto: Pikachu.
  • Il fedele amico di Ash, sempre al suo fianco in ogni battaglia e in ogni avventura. È un Pokémon base della prima generazione di tipo Elettro ed è senza dubbio il personaggio più famoso e conosciuto del cartone animato.
  • Tra i protagonisti di questa ventitreesima stagione della serie troviamo Goh. È uno dei compagni di viaggio di Ash, anche lui amante dei Pokémon, con l’obiettivo di catturare Mew e con il sogno di catturare ogni tipologia di Pokémon.

Quando e dove vedere i nuovi episodi dei Pokémon

La nuovissima stagione dei Pokémon arriva in prima tv assoluta su K2, canale 46 di tivùsat e del digitale terrestre, da sabato 29 agosto, ogni sabato alle ore 9. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Pokémon.com