La7 si tinge di comicità: il talent “Il Boss dei Comici” in onda da ottobre
Un talent show dalle mille risate in prima serata: stiamo parlando de “Il Boss dei Comici”, il nuovo programma di La7 che verrà trasmesso a partire da ottobre. Un format in prime time che vedrà come protagonisti comici sconosciuti ed emergenti che dovranno concorrere per il titolo di miglior comico.
Un programma di cui però non sono stati annunciati molti dettagli: alla conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto di La7, il proprietario della rete Urbano Cairo ha fatto solamente i nomi del comico napoletano Alessandro Siani e della squadra di Made in Sud.
I comici partecipanti, che verranno selezionati dal Teatro Tam di Napoli di Nando Mormone (produttore di Made in Sud) e dal Caffè Teatro di Verghera di Samarate (Varese), saranno poi istruiti e addestrati da coach dai nomi conosciuti, tra cui campeggia Dado, Antonio Giuliani, Paolo Caiazzo e Omar Fantini.
“Il Boss dei Comici” è una trasmissione su cui punta molto La7 per ovviare al naturale calo di ascolti del periodo estivo. Una scommessa che si evince dal fatto che il programma occuperà il prime time o del giovedì o della domenica.
Le aspettative sono tante, e le risate che attendono i telespettatori anche. “Il Boss dei Comici”, come detto prima, sarà inserito tra i programmi di La7 ad ottobre: date un’occhiata al palinsesto dell’emittente su Tivù per sapere con esattezza in quali giorni e a quali orari verrà trasmesso il programma, e continuate a leggere La Guida Più per rimanere aggiornati sulle curiosità del mondo televisivo.