Made in Sud: tutti i comici nel cast e le novità della nuova stagione 2017

made in sud tutti i comiciTorna in tv con la nuova stagione 2017 “Made in Sud”, il programma che dal 2008 propone su Rai 2 il meglio della comicità italiana. La nuova edizione del varietà non mancherà di proporre alcune novità nel cast dei comici e nella conduzione. Scopriamo tutte le novità della nuova edizione e quando va in onda la stagione 2017 di “Made in Sud”.

La conduzione del programma

La prima novità dell’ottava edizione riguarda la conduzione dello show. Gli storici conduttori Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra) lasceranno infatti “Made in Sud” per dedicarsi ad altri progetti, e la conduzione passerà a Gigi d’Alessio. Il popolare cantante napoletano dovrebbe avere al suo fianco anche in questa stagione le belle Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Le novità nel cast dei comici

Novità sono previste anche nel cast dei comici. Anche qui, alcuni nomi che hanno fatto la storia del varietà di Rai 2 lasceranno la trasmissione seguendo altri impegni. Tra le altre, saranno certe le defezioni di Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, ma anche Ivan e Cristiano, Pasquale Palma, i Malincomici, Salvatore Gisonna e Lelluccio Musella. I confermati nel cast dei comici di “Made in Sud” sono invece – tra gli altri – i veterani Enzo e Sal, Paolo Caiazzo, Francesco Albanese, Enzo Fischetti, i Ditelo Voi e gli Arteteca, Gino Fastidio e le Sex and Sud, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Maria Bolignano e Salvatore Misticone. Non mancheranno inoltre tante novità tra gli ospiti che calcheranno il palco degli studi della Rai di Napoli:  Ficarra e Picone, Lello Arena e Angelo Pintus dovrebbero essere le star ad impreziosire il già ricco cast di comici di “Made in Sud”.

Quando va in onda

L’appuntamento con tutti i comici dell’edizione 2017 di “Made in Sud” è per l’8 marzo. Lo show comico di Rai 2 dovrebbe proseguire, come di consueto, con 14 divertenti puntate. Non perdetevi tutte le novità e gli aggiornamenti sulla nuova stagione di “Made in Sud” continuando a seguire il magazine di Tivù La Guida.