Il cast di comici di Made in Sud: segnatevi questi nomi

Cast Made in SudTorna a grande richiesta e dopo ardente attesa “Made in Sud” con un cast di prima eccezione pronto a farci ridere di cuore. Dopo il periodo fortunato di “Fatti Unici” con la regia di Lello Arena, Rai 2 è pronta a ri-lanciare il 26 febbraio la squadra di comici guidati dalla conduttrice Fatima Trotta.

Scopriamo insieme il cast di questa nuova stagione e i personaggi che affiancheranno Fatima Trotta sul palco.

Il cast di “Made in Sud”:

Ad accompagnare Fatima in questa nuova avventuraci saranno Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross.

Alessandro Bolide: i suoi monologhi sono molto espressivi e giocosi. Ironizza con tutto ciò che lo circonda, la città, le mode, le donne, la famiglia. Godetevi le sue improvvisazioni e le interazioni con il pubblico.

Arteteca: fanno coppia nella vita e nel lavoro questo due di comici napoletani che hanno fatto gavetta nei cabaret di Napoli. Monica Lima e Vincenzo Luppariello hanno vinto numerosi premi dedicati alla comicità mettendo in scena il rapporto tra uomo e donna.

Ditelo Voi: hanno esordito su Tele Garibaldi e da lì sono entrati nel cast di altre numerosi trasmissioni tra cui “Uno di noi”, “Super Ciro” e “Colorado Cafè”.

Malincomici: uniscono la comicità con la malinconia tipica dei comici, sono giovani, anzi i più giovani d’Italia, sono napoletani e hanno una comicità genuina e sincera.

Ciro Giustiniani: monologhista italiano che ha iniziato la sua carriera nel 2001, girando nei teatri, nei cabaret, in programmi radiofonici e televisivi. Entra nel cast di “Made al Sud” nel 2008.

Marco Della Noce esordisce in tv entrando a far parte del mitico Drive In, il programma di Antonio Ricci. Lo ritroviamo poi accanto alla Gialappa’s band e a Serena Dandini nell’Ottavo Nano. Zelig gli decreta un successo nazionale.

I comici del cast di “Made al Sud” non finiscono qui, ce ne sono molti altri! Per conoscerli tutti seguite le puntate in onda dal 26 febbraio su Rai 2 con il palinsesto di Tivù la Guida.