Fatti Unici: la nuova sit-com comica di Rai 2 con la regia di Lello Arena

Fatti unici rai 2Debutta il 17 novembre in seconda serata su Rai 2 “Fatti unici” , il nuovo programma comico firmato Rai con la regia di Lello Arena, un’istituzione della comicità italiana.

La sit-com

“Fatti unici” è una sit-com comica, ambientata dentro un commissariato di polizia non proprio ordinario, dove l’efficienza lavorativa non è certamente il tratto distintivo. Un format di ultima generazione per la prima volta inserito nel palinsesto Rai, già ricco di nuovi programmi, reality, talent show e amatissime serie tv.

Il cast

Il cast di “Fatti unici” è un mix di attori comici e personaggi dello spettacolo: Maria Bolignano, che è stata conduttrice del programma “Il Boss dei comici” e conosciuta ai più con “Made in Sud” nel ruolo di mamma milf, Paolo Caiazzo, Mirco Ceruti (tra gli autori del programma), Francesco Mastandrea, Mirko e Oreste Ciccariello del duo comico i “Malincomici”, Simone Gallo conosciuto a “Colorado” con il duo Andrea e Simone, Floriana De Martino del quartetto “Sex and Sud”, Piera Russo, Giorgio Melazzi che in passato ha lavorato a Zelig, Lorella Boccia ex ballerina nella dodicesima edizione di “Amici” e Costanza Caracciolo, ex velina di “Striscia la notizia” dal 2008 al 2012.

Lello Arena

Il nuovo programma comico di Rai 2 sarà un susseguirsi di sketch dal gusto napoletano, con la regia di un veterano dell’umorismo partenopeo, Lello Arena, che ha costruito la storia televisiva e non della comicità grazie alla sua pluriennale collaborazione e amicizia con Massimo Troisi.

Per conoscere tutto sul palinsesto tv, rimanete aggiornati con Tivù La guida.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Foto: Anna Camerlingo