Arriva su K2 la nuova stagione di ‘A tutto reality – Le origini’: scopriamone di più

 

a tutto reality le originiArrivano in prima tv assoluta su K2 i nuovi episodi di “A tutto reality – Le origini”, l’atteso prequel di “A tutto reality – L’isola”. Scopriamone di più!

“A tutto reality”: di cosa parla

Si tratta di una serie animata canadese che mostra lo svolgimento di un reality show. In realtà ogni stagione è la parodia di determinati reality ed è ambientata in un luogo diverso: un’isola (nella 1°, nella 4°, nella 5° e nella 6°), uno studio cinematografico (nella 2°), in giro per il mondo (nella 3° e nella 7°).

“A tutto reality”: la saga completa

Ad oggi sono in tutto 8 le serie/stagioni di “A tutto reality”. In ordine:

  1. A tutto reality – L’isola
  2. A tutto reality – Azione!
  3. A tutto reality – Il tour
  4. A tutto reality – La vendetta dell’isola
  5. A tutto reality – All-Stars
  6. A tutto reality – L’isola di Pahkitew
  7. A tutto reality presenta – Missione Cosmo Ridicola
  8. A tutto reality – Le origini

A tutto reality – Le origini”, dunque, è al momento l’ultima stagione della serie “A tutto reality”, che racconta però gli avvenimenti accaduti prima della prima stagione, ossia “A tutto reality – L’isola”.

“A tutto reality – Le origini”: la trama

L’ottava stagione dell’amata serie ha, dunque, un format completamente diverso da quella originale: si torna indietro nel tempo ed è ambientata in un universo alternativo in cui i personaggi sono bambini e tornano all’asilo nido. Infatti, reintroduce i protagonisti del cast originale, ma all’età di 4 anni. E se i personaggi sono stati rimpiccioliti, non lo sono state di certo le loro personalità! Spetta all’adorabile Chef Atchet, il maestro dell’asilo, tenere la banda lontano dai guai, facendo un po’ da maestro e un po’ da intrattenitore ai piccoli scalmanati! Altra differenza con le stagioni precedenti è che in quest’ultima non vi è competizione tra i concorrenti. I personaggi principali di questa stagione sono Duncan, Beth, Owen, Jude (vi è infatti un crossover con 6teen), Izzy, Courney, LeShawna, Harold, Noah, Cody e Gwen.

Quando e dove vedere “A tutto reality – Le origini” in tv

Ma arriviamo al dunque: quando e dove vedere “A tutto reality – Le origini” in tv? L’attesa sta per finire: l’amata serie animata per bambini torna in prima tv dal 7 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:00, su K2 (canale 46 di tivùsat e del digitale terrestre). Gli episodi della stagione sono in tutto 52, dalla durata di 11 minuti ciascuno. Per non perdervi tutte le novità sulla programmazione televisiva, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.