‘Kong – Re dei primati’: trama e quando inizia in tv in chiaro su K2

kong re dei primati k2Arriva su K2 una nuova serie tv animata per bambini e ragazzi, originale Netflix: “Kong – Re dei primati”. Il cartone animato è stato trasmesso nel 2016 negli Stati Uniti, per arrivare poi in Italia sulla piattaforma di streaming a pagamento. Adesso, finalmente, è giunto il momento di guardare il cartone in tv in chiaro. Scopriamone la trama, il cast e quando inizia.

La trama

Nel 2050, uno scienziato malvagio sta per scatenare un esercito di dinosauri robot. Tocca a Kong e ai suoi amici reagire e risolvere la situazione.

Siamo sull’isola di Alcatraz a San Francisco, nel futuro 2050. Si tratta della più impressionante riserva marittima di storia naturale del pianeta. Un genio malvagio vuole terrorizzare il mondo con un’armata di dinosauri robot e per farlo deve incastrare Kong, l’unico essere vivente forte abbastanza da contrapporsi ai dino-bots. Improvvisamente, però, Kong – l’attrazione principale della riserva – impazzisce e diventa il nemico pubblico numero uno. Il cattivo che l’ha incastrato, dunque, può ora liberare il suo esercito di dinosauri robotici. Kong è l’unico in grado di fermarli ed è dunque fondamentale riuscire a liberarlo. Così, grazie a tre giovani umani pronti a rischiare le loro vite per aiutarlo, Kong riesce a sfuggire alla cattura e a salvare l’umanità.

Il cast

A prestare le voci ai protagonisti troviamo: Lee Tockar, Sam Vincent e Alessandro Juliani.

Quando inizia

L’appuntamento con la prima puntata della prima stagione di “Kong – Re dei primati” è fissato per il 1 luglio alle ore 18:40 su K2 HD (canale 46 di tivùsat e del digitale terrestre). Si prosegue poi con un appuntamento a settimana, ogni venerdì. In tutto gli episodi della prima stagione sono 13, dalla durata di 25 minuti ciascuno. È già stata realizzata anche una seconda stagione, composta da 10 episodi dalla durata di 20 minuti ciascuno. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

 

Fonte immagine: Netflix